Domenica 13 Aprile: Colma di Sormano da Nesso e Ghisallo...chi viene?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
certo che torni in bdc!! ecchescherziamo?!! e poi si va in oltrepo!

OT: ma per caso sei della degradi?

Ero nella Obiettivo Vita di San Giuliano e adesso nella nuova squadra qui del forum.

@Paolo
ho fatto tutto da solo...adesso sto parecchio fermo perchè il problema è sul collo del femore e finchè non si forma il callo osseo rischierei di compromettere la ripresa, faccio i km. in casa con le stampelle.

Va beh ditemi come andrà...buona domenica o-o
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
il tempo tra oggi e domani non è di piu clementi...speriamo che domenica ci permetta di pedalare...per adesso il meteo dice che domenica su milano non piove, ma sul triangolo lariano si...però la cosa puo cambiare in queste ore...
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
su meteo.it x domenica mattina danno variabile sia a milano che in centroloago. acqua nel pomeriggio...
ma noi saremo già a casa...

a meno che non piova già di mattina partirei comunque, al max si fa anche solo la Colma...

l'unica cosa mi scazzerebbe fare sto giro col muletto...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
su meteo.it x domenica mattina danno variabile sia a milano che in centroloago. acqua nel pomeriggio...
ma noi saremo già a casa...

a meno che non piova già di mattina partirei comunque, al max si fa anche solo la Colma...

l'unica cosa mi scazzerebbe fare sto giro col muletto...


sono della stessa idea...cmq per quel che mi riguarda non userei muletto...perchè non ce l'ho:mrgreen:
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
aggiorno...

- LeleF14
- codice
- pablo
- andrea (è il suo nome in quanto non provvisto di nick:mrgreen:)
- F. mio compagno di squadra (LeleF14)


ottimo, siamo già n 5!

sotto altri!! chi è che si aggrega? è un bel giro ed in piu se c'è qualcuno che come me ed il mio amico ha la tre laghi la settimana dopo è un bel lungo prima di una settimana di scarico!!

sotto gente che è un bel giro!!
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
44
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
quindi andiamo anche se piove? a me la pioggia non da fastidio più di tanto , a patto che non faccia freddo. questo la domenica s'intende, in settimana evito di uscire. ma in queste giornate piovose siete usciti? io no, temo per il fondo che mi manca. dopo l'ultima uscita martedì ora vado a rullare un 1h30 se no sn dolori domenica.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
quindi andiamo anche se piove? a me la pioggia non da fastidio più di tanto , a patto che non faccia freddo. questo la domenica s'intende, in settimana evito di uscire. ma in queste giornate piovose siete usciti? io no, temo per il fondo che mi manca. dopo l'ultima uscita martedì ora vado a rullare un 1h30 se no sn dolori domenica.

non esco solo se diluvia.
altrimenti, un giro, anche breve, lo faccio lo stesso.
adesso non voglio saltare, se no poi sono guai.... :mrgreen:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ne ho reclutato un'altro...

- LeleF14
- codice
- pablo
- andrea (è il suo nome in quanto non provvisto di nick:mrgreen:)
- F. mio compagno di squadra (LeleF14)
- L. mio amico (LeleF14)

e sto attendendo un'altra risposta...:mrgreen:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
domani spero di avere notizie precise.
alternativa potrebbe essere alla fine della discesa di Sormano svolta a sinistra per Magreglio, quindi Lasnigo se vi volete rompere le gambe Conca di Crezzo, Barni, Magreglio, Civenna e salita ultima parte del super ghisallo verso Piano Rancio.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
domani spero di avere notizie precise.
alternativa potrebbe essere alla fine della discesa di Sormano svolta a sinistra per Magreglio, quindi Lasnigo se vi volete rompere le gambe Conca di Crezzo, Barni, Magreglio, Civenna e salita ultima parte del super ghisallo verso Piano Rancio.

Grazie facci sapereo-o

ma la deviazione che ci indichi è la salita della Madonnina?