Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erik

Pignone
5 Dicembre 2007
120
0
Visita sito
wilier le roi 2009 colore personalizzato, record ultra , shamal tubolare, 6,9 kg misura 55,5. testata oggi veramente da pauraaaaaa. io che pensavo : cosa vuoi che ci sia meglio di de rosa....:cù:
 

airon555

Novellino
5 Aprile 2008
4
0
Visita sito
Nuovo Wilierista, per ora solo sulla carta. Prossimamente anche su strada. La mia scelta mi ha portato a comprare una Mortirolo bianca con gruppo Centaur. Spero di aver preso la decisione giusta per le prossime pedalate.
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
Ti SCONSIGLIO le roi 2009 kit krome......
3 mesi per averla la prima volta.....
2 mesi per la sostituzione nuovo telaio. ( Per ora , perchè tuttoggi non è ancora arrivato ).
Quindi se non vuoi rovinarti il Fegato dalla rabbia ti sconsiglio vivamente il modello sopra citato.
CIAO.
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
49
SALO' "BS"
Visita sito
Perchè sostituzione?
vorrei un telaio piu' rigido e reattivo, quando affondi bello deciso un po' di dispersione c'e' anche se tutto sommato non mi lamento,e' una bici che per chi non ha grandissimi obiettivi va decisamente bene, non esito a consigliarla: principalmente non voglio smenarci troppi soldi, vendendola riesco a recuperare ancora qualcosina, poi sai bene com'e': pensi sempre a cambiare questo, quello e via dicendo, (.)
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
vorrei un telaio piu' rigido e reattivo, quando affondi bello deciso un po' di dispersione c'e' anche se tutto sommato non mi lamento,e' una bici che per chi non ha grandissimi obiettivi va decisamente bene, non esito a consigliarla: principalmente non voglio smenarci troppi soldi, vendendola riesco a recuperare ancora qualcosina, poi sai bene com'e': pensi sempre a cambiare questo, quello e via dicendo, (.)

Per rapporto qualità / prezzo ti consiglio decisamente Izoard 2008 ( sempre rimanendo nell' ambito wilier. Il Modello le roi costa decisamente di più
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
49
SALO' "BS"
Visita sito
Per rapporto qualità / prezzo ti consiglio decisamente Izoard 2008 ( sempre rimanendo nell' ambito wilier. Il Modello le roi costa decisamente di più
a fine stagione vediamo e valutiamo, a volte la spesa fatta per migliorare non e' congrua al rapporto qualita'-prezzo, vai a spendere una cifra smisurata per migliorare di poco o niente (.) la scelta va ponderata molto bene (.) comunque ero orientato sull'izoard 2008 (.) sono in ballo anche con un telaista che conosco che dovrebbe trattarmi alla grande, aspettiamo fine anno e poi decideremo, anche perche' devo fare le cose un po' di nascosto altrimenti la mia donna questa volta mi caccia di casa veramente eh eh eh.....(.) grazie per il consiglio Puffo. o-o
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
a fine stagione vediamo e valutiamo, a volte la spesa fatta per migliorare non e' congrua al rapporto qualita'-prezzo, vai a spendere una cifra smisurata per migliorare di poco o niente (.) la scelta va ponderata molto bene (.) comunque ero orientato sull'izoard 2008 (.) sono in ballo anche con un telaista che conosco che dovrebbe trattarmi alla grande, aspettiamo fine anno e poi decideremo, anche perche' devo fare le cose un po' di nascosto altrimenti la mia donna questa volta mi caccia di casa veramente eh eh eh.....(.) grazie per il consiglio Puffo. o-o


PAROLE SANTE :rosik:.......
Buone pedalate.....a presto
 

manlio

Novellino
1 Ottobre 2007
4
0
Visita sito
Wilier Triestina Escape 2006!
o-o
Un saluto a tutti i Wilieristi!
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??? Mi trovo alquanto in difficoltà con la mia nuova Escape, questione di misure...credo... :?
(E se ho sbagliato telaio?!? :cry)
Sarei infinitamente grato a chi volesse darmi una mano!
Ciao a tutti
MANLIO
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
Wilier Triestina Escape 2006!
o-o
Un saluto a tutti i Wilieristi!
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??? Mi trovo alquanto in difficoltà con la mia nuova Escape, questione di misure...credo... :?
(E se ho sbagliato telaio?!? :cry)
Sarei infinitamente grato a chi volesse darmi una mano!
Ciao a tutti
MANLIO

NON CI POSSO CREDERE : PENSAVO DI AVERE UN NOME UNICO , ED INVECE CHI TI TROVO : UN OMONIMO ;nonzo% INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!

PIACERE MANLIO ANCHE IO o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.