Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Lorenzo io o lorenzo Loz ???
Io sono infortunato !!!
:cry:

http://www.youtube.com/watch?v=019BOUKtTiE
COME STAI Lorenzo ???
Pensavamo di vederti mercoledì sera alla CENA in Churrascarìa ...
(Non sembravamo 25 ciclisti .... anche se un paio per apparirlo avevano la felpa della squadra ....) Un bel gemellaggio culinario gastronomico alcoolico quello andato in scena tra Speed Wheel e Olmo ....... Che bello!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi a Castelleto d'orba l'ecoge ci a massacrati complimenti veri a tutta la squadra e sopratutto a DRAGO vincitore
Onore a Te caro Lollo che ,pur sapendo che ti avremmo fatto pelo e contropelo sulla salita di San cristoforo non ti sei mai tirato indietro anzi ,mi è piaciuto un tuo gesto,cosa rara nel mondo amatoriale,quando ti sei sfilato e hai fatto rientrare Cerro..
Breve cronaca della gara...solite scaramucce iniziali...poi al primo colpo ben dato:mrgreen:dal sottoscritto va via la fuga,ci ritroviamo in 4 io e Drago con Monti e un suo compagno della Makako,al passaggio da Bosco rientra un gruppo con dentro tutti i big,Soro,lollo,Cerro,Caraci,Remondina,Sedaboni,Baietto,e il nostro Bravo...si va via non ma non di comune accordo...poi verso Capriata si gira bene e al primo passaggio da Castelletto abbiamo un bel minuto, un po di scaramucce che fanno si che il gruppo si assottigli,a meno 20 un guaio meccanico mi costringe a mettere piede a terrra:bua:cosicche rimango da solo ad inseguire:wacko:sino a San Cristoforo,A Gavi parte Drago cui si accoda Fracassi(mi ero di menticato di Lui) ma oggi Fabrizio ha veramente una marcia in piu(direi forma giro di >Sardegna)nei giovani ennesima vittoria dei Mascheroni brother su questo traguardo,mi sembra sia il terzo...
Un vero peccato non poter prendere il via oggi a Rossana per colpa di quei minchioni dell'UDACE che hanno litigato con quell'altro ancora piu minchione di loro di Marcheggiano........***** ***** e ancora *****

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi a Rossana veterani, pronti via, Ferracin in fuga con uno della Speed wheel ed uno della Berruti. Sulla seconda salita, Ferracin rimane da solo e si fa ancora un giro in solitaria. Ai piedi dell'ultima salita, se ne va Balbis con altri 3 (Sacco della Berruti, Santysiac ed un suo compagno di squadra). Vince Balbis. La nostra squadra oggi si è coperta di gloria (vincendo la gara, gpm, e volata del gruppo). Per una volta gli amici liguri se ne tornano a casa con le pive nel sacco :)

Per quanto riguarda i giovani, lascio la parola a Loz

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Onore a Te caro Lollo che ,pur sapendo che ti avremmo fatto pelo e contropelo sulla salita di San cristoforo non ti sei mai tirato indietro anzi ,mi è piaciuto un tuo gesto,cosa rara nel mondo amatoriale,quando ti sei sfilato e hai fatto rientrare Cerro..
Breve cronaca della gara...solite scaramucce iniziali...poi al primo colpo ben dato:mrgreen:dal sottoscritto va via la fuga,ci ritroviamo in 4 io e Drago con Monti e un suo compagno della Makako,al passaggio da Bosco rientra un gruppo con dentro tutti i big,Soro,lollo,Cerro,Caraci,Remondina,Sedaboni,Baietto,e il nostro Bravo...si va via non ma non di comune accordo...poi verso Capriata si gira bene e al primo passaggio da Castelletto abbiamo un bel minuto, un po di scaramucce che fanno si che il gruppo si assottigli,a meno 20 un guaio meccanico mi costringe a mettere piede a terrra:bua:cosicche rimango da solo ad inseguire:wacko:sino a San Cristoforo,A Gavi parte Drago cui si accoda Fracassi(mi ero di menticato di Lui) ma oggi Fabrizio ha veramente una marcia in piu(direi forma giro di >Sardegna)nei giovani ennesima vittoria dei Mascheroni brother su questo traguardo,mi sembra sia il terzo...
Un vero peccato non poter prendere il via oggi a Rossana per colpa di quei minchioni dell'UDACE che hanno litigato con quell'altro ancora piu minchione di loro di Marcheggiano........***** ***** e ancora *****
grazie per me e un vero piacere aiutare un compagno di squadra

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
peccato aver dormito quando se ne sono andati, ci siamo controllati troppo e abbiamo preso l'ultima salita troppo piano. Personalmente mi aspettavo un percorso più selettivo, troppa gente sa solo stare sulle ruote e nel finale non si riusciva neppura a trovare un pertugio per abbozzare un minimo di volata.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Oggi a Rossana veterani, pronti via, Ferracin in fuga con uno della Speed wheel ed uno della Berruti. Sulla seconda salita, Ferracin rimane da solo e si fa ancora un giro in solitaria. Ai piedi dell'ultima salita, se ne va Balbis con altri 3 (Sacco della Berruti, Santysiac ed un suo compagno di squadra). Vince Balbis. La nostra squadra oggi si è coperta di gloria (vincendo la gara, gpm, e volata del gruppo). Per una volta gli amici liguri se ne tornano a casa con le pive nel sacco :)

Grande Giorgio!! :-x:-x:-x

13 Aprile 2008
5
0
Visita sito
Un saluto al caro FERRACIN che oggi ha condiviso con me due giri del circuito di Rossana. E se non avesse fatto l'andatutura troppo elevata nella seconda salita, forse avremmo fatto sicuramente anche tre giri. O chissà forse potevamo anche sperare o sognare di arrivare all'ultima salita sempre davanti al gruppo. Anche perche i miei compagni con in testa LOLLO "The King" avrebbe cercato di rallentare il gruppo selavaggio che inseguiva..........
Comunque mando un saluto all'amico FERRACIN e lo aspettiamo allla prossima corsa ...... OVVVIAMENTE RIGOROSAMENTE PIATTA.....o-oo-oo-o

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60

complimenti a giorgioo-o

capitan uncino

Novellino
16 Gennaio 2008
5
0
cuneo
Visita sito
Un saluto al caro FERRACIN che oggi ha condiviso con me due giri del circuito di Rossana. E se non avesse fatto l'andatutura troppo elevata nella seconda salita, forse avremmo fatto sicuramente anche tre giri. O chissà forse potevamo anche sperare o sognare di arrivare all'ultima salita sempre davanti al gruppo. Anche perche i miei compagni con in testa LOLLO "The King" avrebbe cercato di rallentare il gruppo selavaggio che inseguiva..........
Comunque mando un saluto all'amico FERRACIN e lo aspettiamo allla prossima corsa ...... OVVVIAMENTE RIGOROSAMENTE PIATTA.....o-oo-oo-o

Heila, chi si vede :eek:

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Poi questa me la spieghi....

Ovviamente non era riferito a Stefano che ha vinto meritatamente!

Mi riferivo a "alcuni" comportamenti di "alcuni" corridori... tipo... appena rientrati sulla fuga dei 3, uno dei cinque che ha tirato alla morte per rientrare sui 3 si è subito portato in testa per tirare nuovamente e non rompere l'armonia a 3 giri dalla fine... solo che appena si è levato e a chiesto il cambio qualcun'altro bello fresco, rientrato senza mai tirare, ha pensato bene di scattarle in faccia!
E questo è solo uno degli episodi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.