Onore a Te caro Lollo che ,pur sapendo che ti avremmo fatto pelo e contropelo sulla salita di San cristoforo non ti sei mai tirato indietro anzi ,mi è piaciuto un tuo gesto,cosa rara nel mondo amatoriale,quando ti sei sfilato e hai fatto rientrare Cerro..
Breve cronaca della gara...solite scaramucce iniziali...poi al primo colpo ben dato

dal sottoscritto va via la fuga,ci ritroviamo in 4 io e Drago con Monti e un suo compagno della Makako,al passaggio da Bosco rientra un gruppo con dentro tutti i big,Soro,lollo,Cerro,Caraci,Remondina,Sedaboni,Baietto,e il nostro Bravo...si va via non ma non di comune accordo...poi verso Capriata si gira bene e al primo passaggio da Castelletto abbiamo un bel minuto, un po di scaramucce che fanno si che il gruppo si assottigli,a meno 20 un guaio meccanico mi costringe a mettere piede a terrra

cosicche rimango da solo ad inseguire

sino a San Cristoforo,A Gavi parte Drago cui si accoda Fracassi(mi ero di menticato di Lui) ma oggi Fabrizio ha veramente una marcia in piu(direi forma giro di >Sardegna)nei giovani ennesima vittoria dei Mascheroni brother su questo traguardo,mi sembra sia il terzo...
Un vero peccato non poter prendere il via oggi a Rossana per colpa di quei minchioni dell'UDACE che hanno litigato con quell'altro ancora piu minchione di loro di Marcheggiano........***** ***** e ancora *****