Salve a tutti, sono nuovo del forum e porgo i miei saluti.
Volevo solo raccontarvi la mia esperienza:
ho preso un Fortius su Hibike il 20 dicembre scorso, da allora, a fasi alterne, ho sperimentato improvvisi blocchi della ruota.
Il problema si presenta con qualsiasi programma:RLV, Catalyst ecc..
Stasera, piovendo, riattacco i rulli per fare un buon allenamento ma dopo un'ora ricominciano i problemi: al momento delle SFR la ruota posterire si blocca di colpo poi riesco a ripartire ma il problema si ripresenta sempre con maggior frequenza, finchè il programma non si pianta del tutto. Il rullo non rileva più alcuna velocità della ruota e il catalyst va in pausa.
Non sono più ruscito a far ripartire il rullo: riavvii del computer, ricablaggi, messe a terre e makumbe non sono serviti a nulla; anzi, mi sono preso pure un paio di scosse belle forti toccando l'involucro in alluminio sia della power unit che del motore.
mi sembra che questo sia un problema diffuso tra i possessori di fortius.
Mi vien voglia di andare in Olanda a inchiappetare i progettisti:
le prime segnalazioni di questo difetto, vedo dai forum, hanno almeno due anni e loro mandano in giro un rullo da 1200 facendo finta di nulla?!?
Cosa mi consigliate? Chiamo alla Wiler e chiedo di Thomas per farmi cambiare brake e power unit o vado in Olanda con un bel fallo di gomma da 30 cm (meglio 40)?
Ancora ciao a tutti.
Mi sa che tra poco ci vorranno i pulman per andare in Olanda,se continua così io rimpacchetto tutto e U-Turn ad Hibike mi son rotto i cogl..i :angrymod:
: