Arrivata nuova divisa 2008!

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Ma gari sono il primo, oppure no, ma mi è appena arrivato il pacco con la nuova divisa! :wacko:

Emozione ed eccitazione alle stelle!

Già provata e la taglia che ho scelto va benissimo, (ho preso la M di pantaloncino che di maglietta; magari di maglietta potevo anche scegliere una S così da avere un fit più aderente a livello della pancia, ma così avrei avuto il cosidetto effetto laccio emostatico a livello delle braccia! premetto che normalmente vado di L)

Per quanto riguarda il giudizio estetico... molto molto molto bella! Sia nei colori che nella grafica che nella distribuzione di scritte e sponsor vari. E in più ho trovato il mio nick! Emozione! :eek:

Il brutto è che per oggi il giro l'ho già fatto questa mattina e pertanto devo aspettare sabato per sfoggiare la nuova divisa! Va beh, aspetterò impaziente! :mrgreen:

Ancora un grazie a crock, a crockkina e a tutti quelli che si sono sbattuti per il progetto!

Ciauz!

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Dimenticavo, un commento a freddo dei materiali:

Il tutto mi sembra di buona fattura, dai materiali alle cuciture/finiture, in particolare il pantaloncino, con inserti in rete traspirante per le bretelle e un fondello bello imbottito e soffice al tatto. (ricordo una discussione in merito dove crock diceva di avere speso qualcosa in più per codesto fondello, credo che l'investimento sia stato molto buono)

Ciauz!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Eccomi...
Stasera anch'io, appena tornato dal lavoro, ho trovato a casa il pacco con la nuova divisa.
Provata la maglia misure ok, stasera provo i pantaloncini.
Anch'io mi associo al giudizio molto, molto positivo sulla qualità dei materiali e sull'aspetto estetico e al doveroso e caloroso ringraziamento per chi ha lavorato, e tanto, per arrivare a questo.
Grazie ancora, poi alla prima giornata calda farò la prova su strada e vi farò sapere.
o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
dai gianca, commenta!!! :mrgreen:

PS:se l'anno prox mi dite subito che in realtà delle 130 divise ben 20 sono di ragazze, faccio fare la versione femminile, con il fondello fatto apposta e il taglio dedicato dei pantaloncini e della maglia... :-(

Ma che versione femminile!!! Siamo veri uomini noi!!! Duri e puri, niente favoritismi! :cassius: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' molto bella la divisa, anche se non l'ho ancora provata. La sfoggerò al forum-giro del 27, meteo permettendo! :-x

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
posto anche qui il mio appello ai colleghi LIGURI ,la maglia taglia M della nuova divisa del forum mi è grande ,c'è qualcuno che ha la taglia S che gli va stretta che vuole fare un cambio? grazie

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
La mia intenzione era quella di creare un nuovo post dedicato solo alla ricezione delle divise e alle prime impressioni, così da fare due post belli distinti! :mrgreen:

Purtroppo l'emozione e la felicità di avere ricevuto la divisa prima del previsto ha giocato brutti scherzi! :wacko:

Ciauz!

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
ahhh siete indietro...........

per me e' gia' vecchia........

Crock a quando la nuova versione :mrgreen:

provata martedi sul circuito di monza........

sara' che era bella attillata ma tagliavo il vento in maniera spaventosa........(ovviamente davanti a me c'era Zodiaco :-x)

fondello ottimo e ben imbottito....
elastica al punto giusto e calza a pennello.....

gia' fatto i complimenti al boss per tutto di persona....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Possibile che nessuno faccia una critica ? Ne faccio io due:
1- c' è troppo bianco, soprattutto sul pantaloncino, mi fa le cosce come due prosciutti :mrgreen:
2- l' azzurro del pantaloncino non è come quello della maglietta.

Però la taglia è perfetta, la xs mi va a pennello.....

io per ora non la userò, qui piove e fa freddo, però se corro venerdì 25 la svergino.

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
sulla prima non so' che dirti le mie sono gia' grosse di suo.......quindi non noto la differenza...

la seconda e' materiale diverso quindi difficile avere la stessa tonalita'....

piano quando la svergini....sai che ci vuole delicatezza in questi casi....altrimenti si spaventa e poi non ti fa' piu' entrare....