Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io ho notato che le creme depilatorie dedicate ai maschietti le fanno pagare il doppio ma poi leggendo il contenuto e confrontandolo con una crema per donne ho notato gli stessi ingredienti e così ho optato per una crema per lei, applicata con la spugnetta in dotazione, ho atteso un paio di minuti e poi sotto la doccia sempre con la spugnetta nella parte ruvida ho rimosso il tutto, ottimo risultato.
Adesso stò pensando ad un silk epil per il mantenimento, perchè con la lametta spesso mi facevo piccoli tagli.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Io ho notato che le creme depilatorie dedicate ai maschietti le fanno pagare il doppio ma poi leggendo il contenuto e confrontandolo con una crema per donne ho notato gli stessi ingredienti e così ho optato per una crema per lei, applicata con la spugnetta in dotazione, ho atteso un paio di minuti e poi sotto la doccia sempre con la spugnetta nella parte ruvida ho rimosso il tutto, ottimo risultato.
Adesso stò pensando ad un silk epil per il mantenimento, perchè con la lametta spesso mi facevo piccoli tagli.

io ho provato le creme per donne.:bua:
purtroppo sono studiate per un certo tipo di pelo...e quello dei maschietti è bello resistente....

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

IERI ho dato il primo colpo col silk-epil :azz :cry

Però il risultato è davvero ottimo!!!! Ovviamente solo fino a poco sopra il ginocchio.....per il resto almeno per le prime due volte farò la classica ceretta :afraid:

Per quanto riguarda il silk-epil tieni duro la prima volta è terribile.....il rumore che fa, almeno per me sembra da decespugliatore :shock:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
IERI ho dato il primo colpo col silk-epil :azz :cry

Però il risultato è davvero ottimo!!!! Ovviamente solo fino a poco sopra il ginocchio.....per il resto almeno per le prime due volte farò la classica ceretta :afraid:

Per quanto riguarda il silk-epil tieni duro la prima volta è terribile.....il rumore che fa, almeno per me sembra da decespugliatore :shock:

Giusto stasera nell'uscire di casa ho trovato un catalogo della euronics con su un'epilatore tipi silk epil a 34 €, dici che possa andare bene uno così economico o meglio spendere qualcosina di più e andare sul sicuro???

pete rose

Novellino
16 Febbraio 2008
50
1
Visita sito
Non mi depilo, gia' litigo col pettine, per la barba non ne parliamo, ci mancherebbe pure quello !!!! :mrgreen::wacko:

Per il resto quando son caduto non ho avuto nessun problema, massaggi non ne faccio, il beciare e' ok :eek:

Rimango dell'idea, secondo i piu' sbagliando, che il 90% di quelli che si depilano lo fanno per motivi estetici.

Voglia d'estate !!!!!

Un saluto, Pete Rose

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Ti sei mai messo dell'olio pre-gara o della creme per vasodilatare?
beh, con i peli è uno schifo te lo assicuro...
per non parlare dei moscerini che ci restano incastrati d'estate (se vai veloce come me ovviamente:mrgreen:).
Poi è ovvio che si unisce l'utile al dilettevo e l'occhio ringrazia!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Giusto stasera nell'uscire di casa ho trovato un catalogo della euronics con su un'epilatore tipi silk epil a 34 €, dici che possa andare bene uno così economico o meglio spendere qualcosina di più e andare sul sicuro???

se puoi spendi qualcosa di più e acquistane uno a due velocità. Se le pinze giran troppo piano.. fa un po' più male..
Si soffre alla prima pelata. Però il risultato è ottimo e duraturo, poi ogni 7-15gg fai una rifinitura, i peli ricresciuti saranno pochi e non è nenche più doloroso.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Anche io dico che mi depilo sopratutto per motivi estetici, però la gamba senza peli ho notato fa aderire il pantaloncino meglio così da non scivolare, si possono spalmare senza fare un macello creme dopo sole o defaticanti, e poi dai anche l'occhio vuole la sua parte, è anche una specie di biglietto da visita del ciclista.

Paperoga

Novellino
6 Novembre 2007
28
0
Visita sito
Da aprile ad ottobre (finchè si usa il corto) con un rasoio elettrico per il corpo da usare anche sotto la doccia, con le gambe insaponate scorre che è un piacere e in cinque minuti ho fatto senza neanche un taglietto. :mrgreen: La libidine maggiore dopo il primo taglio primaverile è l'allenamento in piscina: senti veramente l'acqua che scorre sulla pelle e ti sembra di viaggiare il doppio
:-x