quest'anno per la stagione triathlon ho deciso di depilarmi anche bracci e busto (per quei pochi peli che ho)..
questione di comodità...nel mettere e togliere la muta
questione di comodità...nel mettere e togliere la muta
Ho provato con la crema ma i risultati sono stati scarsi, lametta sotto la doccia e via...

Io ho notato che le creme depilatorie dedicate ai maschietti le fanno pagare il doppio ma poi leggendo il contenuto e confrontandolo con una crema per donne ho notato gli stessi ingredienti e così ho optato per una crema per lei, applicata con la spugnetta in dotazione, ho atteso un paio di minuti e poi sotto la doccia sempre con la spugnetta nella parte ruvida ho rimosso il tutto, ottimo risultato.
Adesso stò pensando ad un silk epil per il mantenimento, perchè con la lametta spesso mi facevo piccoli tagli.

Io ho notato che le creme depilatorie dedicate ai maschietti le fanno pagare il doppio ma poi leggendo il contenuto e confrontandolo con una crema per donne ho notato gli stessi ingredienti e così ho optato per una crema per lei, applicata con la spugnetta in dotazione, ho atteso un paio di minuti e poi sotto la doccia sempre con la spugnetta nella parte ruvida ho rimosso il tutto, ottimo risultato.
Adesso stò pensando ad un silk epil per il mantenimento, perchè con la lametta spesso mi facevo piccoli tagli.
IERI ho dato il primo colpo col silk-epil![]()
Però il risultato è davvero ottimo!!!! Ovviamente solo fino a poco sopra il ginocchio.....per il resto almeno per le prime due volte farò la classica ceretta :afraid:
Per quanto riguarda il silk-epil tieni duro la prima volta è terribile.....il rumore che fa, almeno per me sembra da decespugliatore![]()

Giusto stasera nell'uscire di casa ho trovato un catalogo della euronics con su un'epilatore tipi silk epil a 34 , dici che possa andare bene uno così economico o meglio spendere qualcosina di più e andare sul sicuro???
Rimango dell'idea, secondo i piu' sbagliando, che il 90% di quelli che si depilano lo fanno per motivi estetici.