Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ieri mattina mi sono trovato ad avere in casa una mezzoretta buca.
Così timido timido ho preso la grande decisione: ho tolto il regolatore dal regolabarba e via, per la prima volta nella mia vita mi sono rasato le gambe.
Devo dire che è una cosa ad impatto psicologico; uno ha associato sempre i peli=testosterone=virilità, per cui sembra di violare il proprio corpo.
Ovviamente non è venuto un lavoro perfetto, sopratutto nelle giunture, però non credo serva la perfezione, giusto ?
Stanotte le gambe pungevano, e poi chissà che scottature a parti del corpo che non hanno mai preso il sole perchè impelate ....
mah ... io vi ho ascoltato, provare non fa mai male, alla fine ricresceranno :cry
Bravo! io non ho il coraggio di iniziare...ho paura che poi diventa una rottura di @@...già lo è per la barba...figuriamoci le gambe!!!:bua:

bobike

Pignone
16 Ottobre 2006
295
1
Capoterra (CA) Sardinia Island
Visita sito
Bici
Bdc Argon18 gallium pro / mtb Seven verve
ho provato la ceretta per scherzo la settimana scorsa, ho la mujera estetista..., le ho detto di fare un pezzettino nascosto del polpaccio per vedere se faceva male, risultato; mi ritrovo con due gambe completamente glabre come il culetto di un bambino, la sensazione è stranissima, soprattutto quando indossi i pantaloni, ora mi sto un po abituando ma non so se lo rifarò, è stata la prima volta in 37 anni!!! (e mi sento anche un po pirla...)

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Io se non mi depilo, i peli interno coscia vanno ad incastrarsi sui pantloncini e a fine corsa ho una brutta irritazione come se il pelo fosse continuamente strattonato ma non strappato. Irritazione che dura settimane. Inoltre, depilato sto meglio, mi asciugo prima e mi sento piu' pulito. pero' e' una rotture immensa. Vado di lametta, ma ricrescono velocissimi. Personalmente, sempre causa maggior igiene, depilo con rasabasette (quindi non a zero assoluto) anche la zona pube\genitali e ascelle. E' un'altra seccatura, mauna volta abituati e' difficile tornare indietro.
PS: dopo una caduta a calcio su campo sintetico, due ferite impiastricciate di peli mi hanno creato un'infezione che mi ha fatto morire anche di dolori per oltre 2 mesi. Cmq li taglio quando raggiungono il centimetro circa, quindi non sono mai sempre liscio. Non ci faccio la malattia. C'e' da dire che se li lascio a lunghezza naturale, d'estate in bici si incastrano un'infinita' di insettini vari e sono sempre con le mani tra i peli per scacciarli via. Quindi meglio a pelo corto.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
depilazione sempre anche in inverno....è na rottura con la lametta ma vuoi mettere stendere na crema sulle gambe lissssie!:mrgreen:

leggendo questa parte la battuta viene spontanea.....

Mai provato a cambiare gambe...!??!? ;-)

ps personalmente come molti, macchinetta regolabarba, senza spessore, solo estate, (raramente inverno) motivi?

sempre meglio prevenire e scoprire che con una caduta .....