e forse pedali pure con il mio gruppo...AHAHAHAHAHAHAH
ci credi che abito a Muralto?
e forse pedali pure con il mio gruppo...AHAHAHAHAHAHAH
ci credi che abito a Muralto?
)Chiude l'off-topic si si mitico Harry ci credo che andavate veloci ah ah ah ahno no...però domenica ero in giro ed ho fatto un pezzo di strada insieme ad uno di voi, mi sembra si chiamasse Harry (o Larry?..sai andavamo così veloce che non avevo ben capito ahahah)
beh visto che ti ha turbato tanto la mia domanda....mi piacerebbe sapere in quale pro team corri....guarda che io non mi riferivo a te, che dai le risposte
mi riferivo, come ho appunto scritto, a chi fa le domande
![]()
beh visto che ti ha turbato tanto la mia domanda....mi piacerebbe sapere in quale pro team corri....
..........e se io fossi una pippa .............non avrei diritto a scrivere sul forum e ad informarmi ...ad imparare
scusa forse sotto il tuo username si nasconde Alessandro Ballan
VIVA I PROF DEL FORUM

scusa forse sotto il tuo username si nasconde Alessandro Ballan
VIVA I PROF DEL FORUM
confermo ce l'ho con te

confermo ce l'ho con te
sapessi quanto è bello andare per i cavoli propri, senza rompere le scatole a nessuno, gustandosi la bici, la bella giornata e la fatica di una salita, vedere uno che ti si passa a 200 all'ora e poi muore dopo 100 mt, e calmo e tranquillo ripassarlo quando è vicino alla morte celebrale, sorridendo e salutando.Io non mi depilo, (ma non sono nemmeno peloso). Sono uno dei scettici dell'utilità della depilazione, specialmente per chi come me non ha un massaggiatore/trice e non usa oli. In caso di cadute potrebbe anche essere utile, ma allora non capisco perché molti non si depilino le braccia.
ps e poi superare in salita i depilati c'è più gusto![]()
Ieri mattina mi sono trovato ad avere in casa una mezzoretta buca.depilato ieri..in vista dei tepori estivi..
e poi sti pelacci pure in inverno, tra gambali e calzemaglie..creano no strato..
adesso liscio,lissio..