Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
no no...però domenica ero in giro ed ho fatto un pezzo di strada insieme ad uno di voi, mi sembra si chiamasse Harry (o Larry?..sai andavamo così veloce che non avevo ben capito ahahah :sborone:)

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
guarda che io non mi riferivo a te, che dai le risposte

mi riferivo, come ho appunto scritto, a chi fa le domande

o-o
beh visto che ti ha turbato tanto la mia domanda....mi piacerebbe sapere in quale pro team corri....
..........e se io fossi una pippa .............non avrei diritto a scrivere sul forum e ad informarmi ...ad imparare
scusa forse sotto il tuo username si nasconde Alessandro Ballan
VIVA I PROF DEL FORUM

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
beh visto che ti ha turbato tanto la mia domanda....mi piacerebbe sapere in quale pro team corri....
..........e se io fossi una pippa .............non avrei diritto a scrivere sul forum e ad informarmi ...ad imparare
scusa forse sotto il tuo username si nasconde Alessandro Ballan
VIVA I PROF DEL FORUM

ce l'hai con me? ;nonzo%

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
confermo ce l'ho con te

scusa ma proprio non ti capisco...foto di simoni,onore a figueras....quale altro peccato tocca vedermi?
scherzo eh..o-o

cmq è ovvio che molti si depilano per estetica pero' è anche vero che in estate col caldo quando sei a tutta sentire il prurito che si ha tra peli sudore e sporcizia.....blaaaaaaaaaa che schifo

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ah dimenticavo....il vantaggio di essere depilati è anche quello di spalmare oli e creme tranquillamente e non è questione di essere prof perchè sara' pur vero che non faccio massaggi defaticanti pero' prima delle gare una spalmatina la si fa sempre e sarebbe impossibile coi peli

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Io non mi depilo, (ma non sono nemmeno peloso). Sono uno dei scettici dell'utilità della depilazione, specialmente per chi come me non ha un massaggiatore/trice e non usa oli. In caso di cadute potrebbe anche essere utile, ma allora non capisco perché molti non si depilino le braccia.

ps e poi superare in salita i depilati c'è più gusto ;-)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io non mi depilo, (ma non sono nemmeno peloso). Sono uno dei scettici dell'utilità della depilazione, specialmente per chi come me non ha un massaggiatore/trice e non usa oli. In caso di cadute potrebbe anche essere utile, ma allora non capisco perché molti non si depilino le braccia.

ps e poi superare in salita i depilati c'è più gusto ;-)
sapessi quanto è bello andare per i cavoli propri, senza rompere le scatole a nessuno, gustandosi la bici, la bella giornata e la fatica di una salita, vedere uno che ti si passa a 200 all'ora e poi muore dopo 100 mt, e calmo e tranquillo ripassarlo quando è vicino alla morte celebrale, sorridendo e salutando. :mrgreen:

p.s. io mi depilo...

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
depilato ieri..in vista dei tepori estivi..
e poi sti pelacci pure in inverno, tra gambali e calzemaglie..creano no strato..
adesso liscio,lissio..

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.082
4.215
Piemonte
Visita sito
depilato ieri..in vista dei tepori estivi..
e poi sti pelacci pure in inverno, tra gambali e calzemaglie..creano no strato..
adesso liscio,lissio..
Ieri mattina mi sono trovato ad avere in casa una mezzoretta buca.
Così timido timido ho preso la grande decisione: ho tolto il regolatore dal regolabarba e via, per la prima volta nella mia vita mi sono rasato le gambe.
Devo dire che è una cosa ad impatto psicologico; uno ha associato sempre i peli=testosterone=virilità, per cui sembra di violare il proprio corpo.
Ovviamente non è venuto un lavoro perfetto, sopratutto nelle giunture, però non credo serva la perfezione, giusto ?
Stanotte le gambe pungevano, e poi chissà che scottature a parti del corpo che non hanno mai preso il sole perchè impelate ....
mah ... io vi ho ascoltato, provare non fa mai male, alla fine ricresceranno :cry

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Venerdì scorso, prima tosatura dell'anno: 80 minuti!
Rasato con macchinetta, raccolto la lana da utilizzare come imbottitura per materasso, fuso quattro lamette per la depilazione "rasa".
Da ora fino ad Ottobre, rasatura di mantenimento settimanale!:mrgreen: