dite che sono pronto per almeno finire la gf bugno?

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Molto probabilmente si,,,, visto che l'anno scorso stando alle parole di qualche mio amico "pronti via 40 km/h già nel primo giro in autodromo" poi sta a te fare la tua andatura.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
secondo me ce la farai, prendila tranquilla, segui il tuo ritmo e nn strafare, riskieresti di crollare.

e` proprio quello il mio punto a sfavore, io non ce la faccio ad andare piano se si va forte, cioe se il gruppo va a tutta, io sono fatto cosi, cerco in tutti i modi di non mollare, senza pensare che dopo potrei pagare lo sforzo

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
e` proprio quello il mio punto a sfavore, io non ce la faccio ad andare piano se si va forte, cioe se il gruppo va a tutta, io sono fatto cosi, cerco in tutti i modi di non mollare, senza pensare che dopo potrei pagare lo sforzo

la finisci si..... vai col tuo passo.

comunque ti renderai conto, che nella maggior parte delle granfondo ce sempre qualcuno più scarso di te o comunque meno preparato.:asd2:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

le prime falle tranquille, raccimola altri km e col tempo alzi il ritmo, perlomeno io ho fatto così.