ho nelle gambe 1035km dal 4 marzo un po pochini, in aprile per ora ne ho fatti 547
ho nelle gambe 1035km dal 4 marzo un po pochini, in aprile per ora ne ho fatti 547
io ne avrò fatti la metà e la faccio. devo finirla: percorso medio. non esiste alternativa. vai con dio
sisi io faccio il medio, mi piacerebbe anche fare una bella figura essendo la mia prima granfondo.

ma ci sara fin dall`inizioo gente che tirera` a tutta?se fai il medio mi sa che ci vediamo...![]()
ma ci sara fin dall`inizioo gente che tirera` a tutta?
l' anno scorso si è partiti abbastnza normale se non sbaglio intorno ai 38 km/h ma poi le strde erano talmente larghe che ognuno ha fatto il suo passo
secondo me ce la farai, prendila tranquilla, segui il tuo ritmo e nn strafare, riskieresti di crollare.
e` proprio quello il mio punto a sfavore, io non ce la faccio ad andare piano se si va forte, cioe se il gruppo va a tutta, io sono fatto cosi, cerco in tutti i modi di non mollare, senza pensare che dopo potrei pagare lo sforzo
e` proprio quello il mio punto a sfavore, io non ce la faccio ad andare piano se si va forte, cioe se il gruppo va a tutta, io sono fatto cosi, cerco in tutti i modi di non mollare, senza pensare che dopo potrei pagare lo sforzo
ma ci sara fin dall`inizioo gente che tirera` a tutta?