Ultimi dieci giorni alla gara...

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
raga mancano dieci giorni alla gara e io prevedo di fare almeno tre o 4 allenamenti prima del 4 maggio. Voi come mi consigliate di allenare nel pre gara? la distanza è di 80 km circa e il percorso è collinare con arrivo salita di 2 km del 10 % e punte del 13%. come mi consigliate di fare questi ultimi allenamenti voi esperti? grazie ;nonzo%

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.254
1.533
Visita sito
raga mancano dieci giorni alla gara e io prevedo di fare almeno tre o 4 allenamenti prima del 4 maggio. Voi come mi consigliate di allenare nel pre gara? la distanza è di 80 km circa e il percorso è collinare con arrivo salita di 2 km del 10 % e punte del 13%. come mi consigliate di fare questi ultimi allenamenti voi esperti? grazie ;nonzo%

Dipende ovviamente da cosa hai fatto prima!:mrgreen: se ti sei allenato a buon ritmo fino ad adesso l'ultima settimana puoi fare allenamenti abbastanza tranquilli facendo del Medio in pianura o salita pedalabile, se non ti sei preparato giusto prima ormai è tardi non cercare di forzare adesso ti stancheresti senza ottenere niente!