consiglio acquisto rullo silenzioso

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Ho intenzione di acquistare dei rulli per incrementare l'allenamento.

Abito in appartamento a Milano e li userei in casa oppure in terrazza.

A me non interessano funzioni particolari: mi basta che sia regolabile la resistenza.

Qualcuno ha sperimentato un modello particolarmente silenzioso???

Grazie da subito a chi mi saprà aiutare.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io ho l'elite crono hydromag, secondo me è molto silenzioso, hai 5 livelli di regolazione, e un rullo di ottima qualità. Io lo uso in salotto, e sotto c'è uno studio di architetti, sono sceso un paio di volte a chiedere ma nessuno ha mai sentito il minimo rumore

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Io ho l'elite crono hydromag, secondo me è molto silenzioso, hai 5 livelli di regolazione, e un rullo di ottima qualità. Io lo uso in salotto, e sotto c'è uno studio di architetti, sono sceso un paio di volte a chiedere ma nessuno ha mai sentito il minimo rumore

ciao ho da pochissima gg l'hydromag..ma a te non fa un pò di rumore quando ad un livello di forza elevato associ un rapporto lungo e una buon cadenza che sò tipo 75rpm ????

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao ho da pochissima gg l'hydromag..ma a te non fa un pò di rumore quando ad un livello di forza elevato associ un rapporto lungo e una buon cadenza che sò tipo 75rpm ????
A volte succede, però non sempre. Ora non ricordo perchè sarà un mese che non li uso, comunque mi sembrava facessero questo rumore quando era già un po' di tempo che li stavo usando, metti 50'-1h. Poi però continuando spesso il rumore scompare quas idel tutto. Ho ricordi vaghi però.
Io voglio dire che si sono due rumori diversi, uno normale direttamente proporzionale ai watt espressi, l'altro invece che aumente quello normale ma non sempre è presente (quello di cui ho parlato sopra)