Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Gravellona Toce 26 Aprile 08 info sul percorso?
subscribed.gif
26aprile Gravellona_Toce

...e te li devo pure cercare??? che viziati sti novellini... ci va un po di vecchio e sano nonnismo!!!!!!!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
mi pare che a villanova fanno i giovani di seconda e i veterani, gent, e super di prima.
mentre a vigliano biellese al contrario, ovvero i giovani di prima e i "vecchi" di seconda.

ti conviene chiedere a maela o gallinaro appena lo vedi...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Chi era quello con la divisa del Bdc-team oggi a Casaleggio??
Finita la gara volevo andare a salutare ma poimi è uscito di mente...

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
mi pare che a villanova fanno i giovani di seconda e i veterani, gent, e super di prima.
mentre a vigliano biellese al contrario, ovvero i giovani di prima e i "vecchi" di seconda.

ti conviene chiedere a maela o gallinaro appena lo vedi...
E' giusto quello che hai scritto

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Che gara oggi a Carmagnola...proprio bella...e dura...mi sono divertito, mi sa che correrò più spesso in Piemonte...complimenti a Caporali...volata perfetta...

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
finchè non ci si mette in testa che sì!si possono fare altri treni per lanciare le volate..i nota avranno la strada spianata in arrivi del genere...
cmq..complimenti!

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
in effetti ieri è stata abbastanza controllata la corsa..pochi tentativi seri e veramente pericolosi, velocità relativamente sempre medio alta, poca selezione in salita...risultato arrivo con gruppo compatto.

13 Aprile 2008
5
0
Visita sito
]Carmagnola:
nei giovani 1Caporali 2Alberto 3Testai
nei veterani 1Bertoni 2Ours 3Ferracin[/quote]

DOve sei FARRACIN....:prega: te l'ho detto che sull'ultima salita The King LOLLO ti attaccava:cassius:.... Va bhe non ti preoccupare ci saranno gare con salite piu dure almeno li lo puoi massacrare...
Comunque è andata male anche a noi perchè ci siamo dovuti accontentare del 2 posto.
Ciao a presto

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Carmagnola:
nei giovani 1Caporali 2Alberto 3Testai
nei veterani 1Bertoni 2Ours 3Ferracin

cavoli, le corse belle ...e sono ammalato.
domenica forse ci sono..

cmq cavoli, bertoni battere in volata quei 2 ... è prroprio un cagnaccio!!!

dagli ordini di arrivo mi sembra di capire che siano arrivati con volate di gruppo/gruppetto o nei giovani è andata via una fuga?!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
cavoli, le corse belle ...e sono ammalato.
domenica forse ci sono..

cmq cavoli, bertoni battere in volata quei 2 ... è prroprio un cagnaccio!!!

dagli ordini di arrivo mi sembra di capire che siano arrivati con volate di gruppo/gruppetto o nei giovani è andata via una fuga?!
Volata di gruppo sia nei giovani che nei veterani

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
]DOve sei FARRACIN....:prega: te l'ho detto che sull'ultima salita The King LOLLO ti attaccava:cassius:

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Veramente l'abbiamo attaccato noi. Lui è stato bravo e si è difeso bene su un terreno che non è il suo. Però non ci teneva molto che la fuga andasse in porto, visto che noi eravamo in tre della Vigor e lui da solo. Ma dico io... è il modo di fare, lasciarlo così solo soletto in territorio nemico?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.