Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Oggi pensavo di beccarmi la pioggia e dunque di non fare un'uscita troppo impegnativa. Parto verso il monte tomba, c'è una nuvola nera sul cucuzzolo, decido di salire comunque. Arrivo in cima soleggiato, decido di procedere verso il grappa. Arrivo in cima, sempre soleggiato, decido di scendere verso caupo. Dopo la discesa mi sento la gamba ancora buona, e decido di salire per la val di seren...e lì arrivato a campocroce sento la gamba un po' meno buona, asd.

Alla fine 180 km per circa 3200 metri di dislivello.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Beh sì anche perchè inizialmente avevo in programma un giro molto meno duro dunque non ho chiesto compagnia. Devo dire che la pianura dai piedi del monte a casa è quella che fa salire il kilometraggio, ed è una palla assurda, ma vabè
C'è chi ne va pazzo per la pianura. :mrgreen:
Il mio territorio non è molto montuoso, quindi cosa mi offre madre e natura sfrutto. :mrgreen:
Cmq complimenti. :)

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
C'è chi ne va pazzo per la pianura. :mrgreen:
Il mio territorio non è molto montuoso, quindi cosa mi offre madre e natura sfrutto. :mrgreen:
Cmq complimenti. :)

eheh il fatto è che...tu ad esempio riesci a fare percorsi differenti? io mi diverto in pianura ad andare per strade nuove, però spesso comunque mi devo fare 30 km andata e 30 in ritorno in strade che ho percorso migliaia di volte...

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
eheh il fatto è che...tu ad esempio riesci a fare percorsi differenti? io mi diverto in pianura ad andare per strade nuove, però spesso comunque mi devo fare 30 km andata e 30 in ritorno in strade che ho percorso migliaia di volte...
Anche a me piace andare per strade nuove però quasi in ogni allenamento la SS16 Adriatica Brindisi-San Vito dei Normanni non manca mai. Effettivamente fare le stesse strade ti annoia un pò... ;)

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
Oggi pensavo di beccarmi la pioggia e dunque di non fare un'uscita troppo impegnativa. Parto verso il monte tomba, c'è una nuvola nera sul cucuzzolo, decido di salire comunque. Arrivo in cima soleggiato, decido di procedere verso il grappa. Arrivo in cima, sempre soleggiato, decido di scendere verso caupo. Dopo la discesa mi sento la gamba ancora buona, e decido di salire per la val di seren...e lì arrivato a campocroce sento la gamba un po' meno buona, asd.

Alla fine 180 km per circa 3200 metri di dislivello.

ma la strada che dal tomba porta in cima grappa non era chiusa?

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Oggi 70 KM con 800 Mt di dislivello bella sgambata con il solito gruppo e in attesa che arrivi Domenica per andare a Lugo e per (speriamo) passare una bella domenica assieme ad altri 6.000 ciclisti senza l'assillo del cronometro.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.653
2.164
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ho provato il percorso Levanto - Monte Guaitarola, cicloscalata che si farà sabato 3 maggio. Bella salita senza forzare ho impiegato 35min per completare i 9km vedremo sabato come si va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.