oggi 105km in compagnia del complice,1500 m di dislivello divisi in 2 salite.ottima media e gran gamba finalmente
Ultima modifica:
in solitaria?
me coioni
C'è chi ne va pazzo per la pianura.Beh sì anche perchè inizialmente avevo in programma un giro molto meno duro dunque non ho chiesto compagnia. Devo dire che la pianura dai piedi del monte a casa è quella che fa salire il kilometraggio, ed è una palla assurda, ma vabè
C'è chi ne va pazzo per la pianura.
Il mio territorio non è molto montuoso, quindi cosa mi offre madre e natura sfrutto.
Cmq complimenti. :)
Anche a me piace andare per strade nuove però quasi in ogni allenamento la SS16 Adriatica Brindisi-San Vito dei Normanni non manca mai. Effettivamente fare le stesse strade ti annoia un pò...eheh il fatto è che...tu ad esempio riesci a fare percorsi differenti? io mi diverto in pianura ad andare per strade nuove, però spesso comunque mi devo fare 30 km andata e 30 in ritorno in strade che ho percorso migliaia di volte...

Oggi pensavo di beccarmi la pioggia e dunque di non fare un'uscita troppo impegnativa. Parto verso il monte tomba, c'è una nuvola nera sul cucuzzolo, decido di salire comunque. Arrivo in cima soleggiato, decido di procedere verso il grappa. Arrivo in cima, sempre soleggiato, decido di scendere verso caupo. Dopo la discesa mi sento la gamba ancora buona, e decido di salire per la val di seren...e lì arrivato a campocroce sento la gamba un po' meno buona, asd.
Alla fine 180 km per circa 3200 metri di dislivello.
Idem con patate!a parte una foratura e le gambe che non giravanooggi 105km in compagnia del complice,1500 m di dislivello divisi in 2 salite.ottima media e gran gamba finalmente