Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Lo ripeterò fino alla noia....

Non ordinate la Vostra Pinarello nel primo negozio che ha un adesivo con la P sulla vetrina.
Ci vuole il concessionario giusto, con i contatti giusti e le giuste credenziali.
Io il mio Prince l'ho avuto in 40 giorni e non me lo sono costruito da solo.
Diffidate dai venditori di fumo, altrimenti poi aspettate

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Non ordinate la Vostra Pinarello nel primo negozio che ha un adesivo con la P sulla vetrina.
Ci vuole il concessionario giusto, con i contatti giusti e le giuste credenziali.
Diffidate dai venditori di fumo, altrimenti poi aspettate[/quote
Quando mai non ti ho conosciuto prima. Oggi fatti i primi 40 km con 4 di salita, dalla vecchia Cannondale R600 sembra di pennellare le curve in discesa, è stata lunga ma ne vale la pena

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Diffidate dai venditori di fumo, altrimenti poi aspettate

confermo!o-o
io non vi dico in quanti giorni ho avuto il mio perchè altrimenti qualcuno si inkakkia!:mrgreen:

a_done

Novellino
26 Settembre 2007
6
0
Brescia
Visita sito
io lo dico invece :), ma non per far :rosik:, solo per condividere la mia esperienza: ordinata il mercoledì sera, ritirata il sabato mattina della settimana seguente.
Un po' è :culo:, ok, ma molto lo fa colore e misura (la mia è una replica 55, combinazione molto diffusa penso), e moltisssimissimo le dimensioni e le conoscenze del venditore.
Nel mio caso, avendone appena vendute 3 che aveva in casa (in 2 gg), il sivende ha fatto una telefonata e....:-x!
E io sono proprio contento adesso.........

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
io lo dico invece :), ma non per far :rosik:, solo per condividere la mia esperienza: ordinata il mercoledì sera, ritirata il sabato mattina della settimana seguente.
Un po' è :culo:, ok, ma molto lo fa colore e misura (la mia è una replica 55, combinazione molto diffusa penso), e moltisssimissimo le dimensioni e le conoscenze del venditore.
Nel mio caso, avendone appena vendute 3 che aveva in casa (in 2 gg), il sivende ha fatto una telefonata e....:-x!
E io sono proprio contento adesso.........

Infatti.....o-o

Invece se un negozio ne vende una al mese la musica cambia ....e di molto:-x

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Fatti altri 92 km reattiva al massimo sembra che vada su da sola, precisa in discesa, peccato che il cambio fa un pò di rumore sulla cassetta pignoni. Penso che sia da regolare, volevo mandar via la garanzia, ma hanno coperto il numero di telaio con una plkacchetta in plastica. Mi rispiegate come inserire la foto?
Grazie

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Eccola ci ho impiegato un pò ma chi la dura la vince a voi i commenti, e che siano positivi altrimenti.... e lo stesso
picture.php

alantnt90

Novellino
17 Aprile 2008
44
0
Cerveteri - Roma
Visita sito
Scrivi, io ho fatto più mail ed hanno sempre risposto, ma purtroppo Prince ed F5 sono andate a ruba.

Ciao, il negozio è un "concessionario autorizzato" per così dire, la questione è la misura (57,5) ed il colore (yellow). Mi ha detto che se passo ad una replica si può fare qualcosa, aveva fatto magazzino su replica 56 a scendere, già il 57,5 è più complicato da trovare. Ma io non voglio una bici, voglio quella bici, se ho aspettato 3 mesi, ne posso aspettare altri, speriamo il meno possibile!!P.S.Il negozio si trova a Brescia, io sono della capitale, c'è qualcuno a cui chiedere info sull'affidabilità del negoziante, dal telefono mi sembra una persona seria, mi ha chiamato per avvisarmi del ritardo!!!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
anche a me hanno detto:Nicola Pinarello in persona che il carbonio nonè riverniciabile perchè perderebbe le sue caratteristiche strutturali

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Eccola ci ho impiegato un pò ma chi la dura la vince a voi i commenti, e che siano positivi altrimenti.... e lo stesso
picture.php

muy muy bonita arco!:-x:-x:-x

personalmente mi piacciono molto la scelta dei colori....l'abbinamento con le ruote i portaboraccia...sella e nastro manubrio!o-o
unico neo.........quella motosegha di sushi........ma questa è una guerra senza fine!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.