mi risulta, il mio sivende mi dice che sono intasati con la produzione di prince..ormai chi la ordina ora la si troverà a fine stagione se va bene
Giuva ma di che parte sei di Vicenza, se posso chiedere senza alienare la tua privacy???mi risulta, il mio sivende mi dice che sono intasati con la produzione di prince..ormai chi la ordina ora la si troverà a fine stagione se va bene
Lo ripeterò fino alla noia....
Non ordinate la Vostra Pinarello nel primo negozio che ha un adesivo con la P sulla vetrina.
Ci vuole il concessionario giusto, con i contatti giusti e le giuste credenziali.
Io il mio Prince l'ho avuto in 40 giorni e non me lo sono costruito da solo.
Diffidate dai venditori di fumo, altrimenti poi aspettate[/quote
Quando mai non ti ho conosciuto prima. Oggi fatti i primi 40 km con 4 di salita, dalla vecchia Cannondale R600 sembra di pennellare le curve in discesa, è stata lunga ma ne vale la pena
Lo ripeterò fino alla noia....
Non ordinate la Vostra Pinarello nel primo negozio che ha un adesivo con la P sulla vetrina.
Ci vuole il concessionario giusto, con i contatti giusti e le giuste credenziali.
Io il mio Prince l'ho avuto in 40 giorni e non me lo sono costruito da solo.
Diffidate dai venditori di fumo, altrimenti poi aspettate

[/quote
Quando mai non ti ho conosciuto prima. Oggi fatti i primi 40 km con 4 di salita, dalla vecchia Cannondale R600 sembra di pennellare le curve in discesa, è stata lunga ma ne vale la pena
! io lo dico invece :), ma non per far :rosik:, solo per condividere la mia esperienza: ordinata il mercoledì sera, ritirata il sabato mattina della settimana seguente.
Un po' è :culo:, ok, ma molto lo fa colore e misura (la mia è una replica 55, combinazione molto diffusa penso), e moltisssimissimo le dimensioni e le conoscenze del venditore.
Nel mio caso, avendone appena vendute 3 che aveva in casa (in 2 gg), il sivende ha fatto una telefonata e....!
E io sono proprio contento adesso.........

Scrivi, io ho fatto più mail ed hanno sempre risposto, ma purtroppo Prince ed F5 sono andate a ruba.
Eccola ci ho impiegato un pò ma chi la dura la vince a voi i commenti, e che siano positivi altrimenti.... e lo stesso
![]()