Onestamente non lo so, potrebbe essere Simoni, ma anche Savoldelli, non va male a cronometro, in discesa è una bomba!!!
Vedremo!!!
Saluti Mima

Vedremo!!!
Saluti Mima

ma l'elenco iscritti? cioè manca 1 settimana e sul sito della gazzetta non cè niente...blaaaaa.

in effetti il sito del Giro è un pò misero, soprattutto se confrontato con quello del Tour....![]()
.okkio alla csc...
io vedo 1^ csc, 2^liquigas, 3^ lpr
Secondo me vincono loro, hanno portato tutti specialisti...che squadra puo' vincere la prima cronosquadre ? l'anno scorso ci fu chi vinse con un minuto e quaranta, quest'anno avete idee ?
hanno molte probabilita'Secondo me vincono loro, hanno portato tutti specialisti...
Slipstream Chipotle
David Millar
David Zabriskie
Magnus Backstedt
Christian Vandevelde
Julian Dean
Ryder Hesjedal
Jonathan Patrick McCarty
Danny Pate
Tom Danielson

azz...moltissime anche se di solite le cronosquadre del giro sono belle nervosette.hanno molte probabilita'![]()