Vincente sarà improbabile, ma nei 5 ci può stare...
l'Astana ha una squadra forte, non so in che stato di forma si presentino i vari contador, leipheimer e kloden.
ce l'ha ce l'ha...la mentalità, la forza, la determinazione...puntare ai 5 non sembra improponibile!![]()
stavo leggendo le sue dichiarazioni sulla gazzetta... capisco l'euforia derivata dall'aver indossato la maglia rosa, ma sostenere che l'obbiettivo è portarla a Milano mi sembra parecchio esagerato
stavo leggendo le sue dichiarazioni sulla gazzetta... capisco l'euforia derivata dall'aver indossato la maglia rosa, ma sostenere che l'obbiettivo è portarla a Milano mi sembra parecchio esagerato
In teoria lui è il capitano della Liquigas, e si dovrebbe essere preparato bene...anche se come al solito penso che cederà sulle montagne
Sempre meno esagerato dello spacconcello di giallo vestito...stavo leggendo le sue dichiarazioni sulla gazzetta... capisco l'euforia derivata dall'aver indossato la maglia rosa, ma sostenere che l'obbiettivo è portarla a Milano mi sembra parecchio esagerato
Sempre meno esagerato dello spacconcello di giallo vestito...
QUOTE]
si ma la differenza è che quello di giallo vestito vince mentre quello di verde vestito no...
Certo che la qualità delle inquadrature della Rai fa veramente pena!
Se avessi un elicottero farei vedere benissimo il paesaggio circostante, il gruppo (anche passando di fronte e non solo dietro) anzichè una inquadratura fissa dall'alto su 6-7 corridori...