Giro d'Italia 2008

D

Deleted member 2182

Guest
Vincente sarà improbabile, ma nei 5 ci può stare...
l'Astana ha una squadra forte, non so in che stato di forma si presentino i vari contador, leipheimer e kloden.

Secondo me almeno uno dei 3 farà notizia... e non per il risultato.
Non andando in Francia devono fare risultato a tutti i costi e ciò può portare guai.
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
stavo leggendo le sue dichiarazioni sulla gazzetta... capisco l'euforia derivata dall'aver indossato la maglia rosa, ma sostenere che l'obbiettivo è portarla a Milano mi sembra parecchio esagerato
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
stavo leggendo le sue dichiarazioni sulla gazzetta... capisco l'euforia derivata dall'aver indossato la maglia rosa, ma sostenere che l'obbiettivo è portarla a Milano mi sembra parecchio esagerato

In teoria lui è il capitano della Liquigas, e si dovrebbe essere preparato bene...anche se come al solito penso che cederà sulle montagne
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
stavo leggendo le sue dichiarazioni sulla gazzetta... capisco l'euforia derivata dall'aver indossato la maglia rosa, ma sostenere che l'obbiettivo è portarla a Milano mi sembra parecchio esagerato
Sempre meno esagerato dello spacconcello di giallo vestito...
Secondo me il Delfino di Bibione quest'anno ci sorprenderà.
E occhio anche al mio pupillo Chris Anker Sorensen che zitto zitto è già 3° in classifica. Vuoi vedere che farà come AndySchleck l'anno scorso?
 

enel

Pignone
25 Gennaio 2008
137
0
Pordenone
Visita sito
Certo che la qualità delle inquadrature della Rai fa veramente pena!
Se avessi un elicottero farei vedere benissimo il paesaggio circostante, il gruppo (anche passando di fronte e non solo dietro) anzichè una inquadratura fissa dall'alto su 6-7 corridori...