Complimenti Soccio ..... sei in forma!!
.....prendendo come riferimento i mediofondistii zapier, hai fatto veramente una bella prestazione!
grazie neroazzurro...Zapier.....

Complimenti Soccio ..... sei in forma!!
.....prendendo come riferimento i mediofondistii zapier, hai fatto veramente una bella prestazione!

soccio io ero con te nel tuo gruppo , avevo la maglia rossa e bianca .. si il gruppo era prendibile io ho provato a tirare ma mi giravo e facevo il buco ...
mooooooolto simpatiHo !Eccomi al resoconto.......
PS II; quando ha iniziato a piovere a Fulgur sono arrivati "accidenti" da tutti.![]()
Mi è dispiaciuto invece non incontrare Soccio per apprezzare ancora dal vivo i suoi miglioramenti soprattutto in salita: forza Francesco che i primi 100 non sono così lontani!
Alla fine un 61° posto finale in 4h37' (34.2 Km/h di media al mio Polar) che al momento è più che soddisfacente.
Alla prossima!!
...e mi facevi entrare nei 100...perchè io poi dopo non li mollavo neanche a piangere!
io sono dell squadre di michele ... ora sono passato Under e mi sto allenando , sto aspettando la visita medica .. cmq sono un Roi bike ..
in che senso under tommy???io sono dell squadre di michele ... ora sono passato Under e mi sto allenando , sto aspettando la visita medica .. cmq sono un Roi bike ..
quasi quasi mi candido anch'io x l'amico lufrenk...seriamente!!verrei volentieri anchio nella Zena ^^ , ammiro la vostra squadra :)
se solo nn avessi la titubante idea di tornare nei dilettanti.. :)
quasi quasi mi candido anch'io x l'amico lufrenk...seriamente!!

ra sotto con la gastone nencini.....naturalmente devo ancora iscrivermi!!
???Rantaplan, io ho fatto il medio :P
io in 5h e 10' .... da questo tuo arrivo (e da quello della Versilia) mi sembra di capire che in questo momento abbiamo una gamba simile (e solita categoria)..... guardiamo di trovarci in una prossima GF!Io con il non troppo allenamento che ho sono lostesso soddisfatto di come sia andata sul lungo in questa GF affrontata per la prima volta . Ho chiuso 171° in 5.12 (5.08 al mio polar) e mi sa tanto che ero nel gruppo con Enrico84 quasi fino all ultimo- Comunque paesaggio bellissimo e organizzazione impeccabile meno che alcuni tratti stradali ma brevi.
P.S. ma la pianura non esiste???
. La prox Gf però per me sarà credo le Alpi APuane dalle mie parti. Semmai ci metteremo daccordo.Grazie x la prosa...poi il momento clou:in lontananza scorgo la sagoma del CHAMPION!!!finalmente conosco il grande campione FULGUR!!!insieme facciamo un po' di km, poi lui mostra la sua scorza e con le mani sulla presa bassa e il 53x11 imbocca il bivio del lungo (sono 50 per l'enfasi narratoria). ..