Granfondo della Vernaccia

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi è dispiaciuto invece non incontrare Soccio per apprezzare ancora dal vivo i suoi miglioramenti soprattutto in salita: forza Francesco che i primi 100 non sono così lontani!
Alla fine un 61° posto finale in 4h37' (34.2 Km/h di media al mio Polar) che al momento è più che soddisfacente.
Alla prossima!!

io ti ho visto ero a 5 m a Poggibonsi....poi nel girare a sx te hai preso la rotatoria bene....io no..... se mi attaccavo alla tua ruota.....su Vico non mi staccavi!!!o-o...e mi facevi entrare nei 100...perchè io poi dopo non li mollavo neanche a piangere!o-o

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi che gf!!!
breve resoconto:forte della mia iscrizione di mercoledì 7 maggio parto dietro a 1300 persone....ma non mi butto giù.clima positivo, posti bellissimi e grande accoglienza, cosa rara per le gf.
al via cerco di risalire un po' di posizioni facendomi un bel mazzo, fino all'imbuto della prima salita dove nelle retrovie il caos era tale che si saliva in surplace.....prime 3 salite da brividi, (qualcuno mi sa dire le pendenze di monsanto?) faccio fatica ma risalgo decisamente il gruppo.....poi il momento clou:in lontananza scorgo la sagoma del CHAMPION!!!finalmente conosco il grande campione FULGUR!!!insieme facciamo un po' di km, poi lui mostra la sua scorza e con le mani sulla presa bassa e il 53x11 imbocca il bivio del lungo (sono 50€ per l'enfasi narratoria)....io invece proseguo per il medio e mi dispero nelle ultime salitelle.finisco 353 ma soddisfatto, veramente una bella gara.
pasta e salsiccia party bellissimo!!
prima o poi partirò in una griglia decente, ma va bene così.o-o
p.s:ora sotto con la gastone nencini.....naturalmente devo ancora iscrivermi!!

p.p.s:c'era un sacco di fxxa...

Hincapie

Pignone
15 Luglio 2007
158
0
Certaldo
Visita sito
Corro per la Ciclistica Malmantile ...squadra dilettantistica ...cmq ero con te avevo l'anti vento rosso e bianco aperto pantoloncini rossi e neri .. Bici Roi Antares con ruota zefiro alta profilo dietro e american classic 420 davanti
cmq mi chiamo Tommaso Conforti

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Io con il non troppo allenamento che ho sono lostesso soddisfatto di come sia andata sul lungo in questa GF affrontata per la prima volta . Ho chiuso 171° in 5.12 (5.08 al mio polar) e mi sa tanto che ero nel gruppo con Enrico84 quasi fino all ultimo- Comunque paesaggio bellissimo e organizzazione impeccabile meno che alcuni tratti stradali ma brevi.
P.S. ma la pianura non esiste :wacko:???

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io con il non troppo allenamento che ho sono lostesso soddisfatto di come sia andata sul lungo in questa GF affrontata per la prima volta . Ho chiuso 171° in 5.12 (5.08 al mio polar) e mi sa tanto che ero nel gruppo con Enrico84 quasi fino all ultimo- Comunque paesaggio bellissimo e organizzazione impeccabile meno che alcuni tratti stradali ma brevi.
P.S. ma la pianura non esiste :wacko:???
io in 5h e 10' .... da questo tuo arrivo (e da quello della Versilia) mi sembra di capire che in questo momento abbiamo una gamba simile (e solita categoria)..... guardiamo di trovarci in una prossima GF!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
...poi il momento clou:in lontananza scorgo la sagoma del CHAMPION!!!finalmente conosco il grande campione FULGUR!!!insieme facciamo un po' di km, poi lui mostra la sua scorza e con le mani sulla presa bassa e il 53x11 imbocca il bivio del lungo (sono 50€ per l'enfasi narratoria). ..
Grazie x la prosa :mrgreen: ..... ma niente 50ino ...... hai toppato la corona ... io mulino una compatta non il 53!

..... Oramai sono diventato una celebrità nelle retrovie ..... i miei abituali compagni di viaggio (anche in queste zone siamo sempre gli stessi) che prima se ne stavano tranquillini, ora mi guardano con un occhio diverso ....... hanno un nuovo e prestigioso obiettivo su cui puntare ...... staccare un VERO Campione Regionale !:mrgreen:!