bagnare la fascia....
a differenza di POLAR ... (confermo un disastro) a me GARMIN funziona anche asciutta ...
a differenza di POLAR ... (confermo un disastro) a me GARMIN funziona anche asciutta ...
sto provando di tutto ma non c'è verso...ho fatto accorciare anche la fascia, pensavo mi fosse troppo larga, le messa dietro, rovescia, obliqua....e non cambia niente, alla più leggera brezza il cardio schizza, l'ultimo passo è provare a bagnorlo con il gel che si usa nell'elettrocardiogramma....speriamo di risolvereGiovedì ho provato a utilizzare un intimo attillatissimo, una xs di mio fratello (io ho una m), ma nulla da fare, stessi problemi anche in pianura. Oggi ho chiesto info allo stand garmin alla Gimondi, ma il "tecnico" mi ha detto che non hanno mai ricevuto segnalazioni di problemi riguardanti la fascia. Sto per scrivere un'email a garmin; invito tutti quelli che hanno lo stesso problema di scrivere a garmin, non si sa mai che prenderenno in considerazione di tarare (se è questo il problema) diversamente la fascia.
La prossima volta provo anch'io a posizionare gli elettrodi sulla schiena![]()
Oggi ho chiesto info allo stand garmin alla Gimondi, ma il "tecnico" mi ha detto che non hanno mai ricevuto segnalazioni di problemi riguardanti la fascia
Ciao a tutti..
Sono nuovo..vorrei sapere se il cardio dell'edge 305 è valido come quello del polar anche a livello di contacalorie...e il garmin da la pendenza in percentuale?? sul pc cè un grafico come x il cs400?..
Perchè sono tentato dall'acquisto ma volevo capire meglio.la qualità del cardio in se stesso..visto che polar è la numero uno..
Grazie a tutti
guarda prima di tutti i problemi che ho descritto con la fascia per me il gamrin era perfetto, non mi aveva mai saltato un battito (con il polar mi è successo lo stesso con la fascia se non di peggio).
Per visualizzare i dati di allenamento io uso SprotTrack, ti da anche il percorso su goggleheart, il grafico con le pendenze percentuali, il dislivello, se inserisci un plugin anche i dati meteo. ti allego qualche immagine...
Ciao, quali plugins vanno installati? Quelli di Sport Track o quelli di Google Earth?
Grazie
Nuovo test con sta' maledetta fascia, ora la metta sulla schiena, non ho più il problema con il vento che mi si alzano i battiti, adesso c'è il problema che non si alzano più! In salita capita molto spesso che i battiti restino sempre fermi ad un determinato valore e non si aggirornino...
intanto garmin non si fa sentire...
Ho provato anch'io a metterlo sulla schiena e ho i tuoi stessi problemi, penso dovuti alla maggior distanza dal dispositivo... boh, mi viene voglia di provare a comprare un'altra fascia, mal che vada mi rimane di scorta.
Cioé, spostare la fascia a sinistra??
Mettete una maglia con cerniera corta, provate, non costa nulla.
Quest'anno ho usato solamente maglie a cerniera corta; quelle con cerniera lunga le lascio per l'estate.
..mi spiace allora..