La CICLOTOUR fa gli onori di casa

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Ieri alcuni ragazzi della ciclotour: Mirko, Marco, Cosimo, Tonino, Matteo e Raffaele piu' Cannova del Gs Capaci hanno fatto gli onori di casa scortando la QuickStep del campione italiano Giovanni Visconti e del campione del mondo Paolo Bettini.
Uscita di circa 2 h e 45': partendo dall'Hotel La Torre il drappello ha scalato Torretta quindi Monte Pellegrino, ascesa lato fiera e discesa lato mondello con panorama mozzafiato sul golfo apprezzatto dai corridori della QuickStep.
E' stato veramente un piacere pedalare accanto ai professionisti (e che professionisti!).
Giovanni Visconti, Paolo Bettini, Manuel Garate, Andrea Tonti e tutti gli altri sono stati molto cordiali e simpatici non facendo pesare affatto il divario tecnico.
L'uscita si e' conclusa con una puntatina al bar in piazza a Mondello (con tanto di foto sulla gazzetta di oggi) e infine ai mezzi della QuickStep alla Torre dove Paolo Bettini ci ha fatto omaggiare dal magazziniere i cappellini della squadra !

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Ieri alcuni ragazzi della ciclotour: Mirko, Marco, Cosimo, Tonino, Matteo e Raffaele piu' Cannova del Gs Capaci hanno fatto gli onori di casa scortando la QuickStep del campione italiano Giovanni Visconti e del campione del mondo Paolo Bettini.
Uscita di circa 2 h e 45': partendo dall'Hotel La Torre il drappello ha scalato Torretta quindi Monte Pellegrino, ascesa lato fiera e discesa lato mondello con panorama mozzafiato sul golfo apprezzatto dai corridori della QuickStep.
E' stato veramente un piacere pedalare accanto ai professionisti (e che professionisti!).
Giovanni Visconti, Paolo Bettini, Manuel Garate, Andrea Tonti e tutti gli altri sono stati molto cordiali e simpatici non facendo pesare affatto il divario tecnico.
L'uscita si e' conclusa con una puntatina al bar in piazza a Mondello (con tanto di foto sulla gazzetta di oggi) e infine ai mezzi della QuickStep alla Torre dove Paolo Bettini ci ha fatto omaggiare dal magazziniere i cappellini della squadra !

beati voi!!!!!!!!!!:cry:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ieri alcuni ragazzi della ciclotour: Mirko, Marco, Cosimo, Tonino, Matteo e Raffaele piu' Cannova del Gs Capaci hanno fatto gli onori di casa scortando la QuickStep...

cmq avrete sicuramente fatto bella figura, se non sbaglio qualcuno di quei nomi è stato lì lì per passare pro, o sbaglio?

beati voi!!!!!!!!!!:cry:

ti saresti potuto prendere un'altra settimanella di ferie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq, sto rosicando pure io :cry::cry::cry:

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
bellissimo, però io preferirei "pedalare" con la ragazza che corre con le elit , quella che pedala con il simulatore in studio durante la tappa sulla rai, la bionda spettacolare Veronica Andrersson (cosi mi pare di ricordare il nome )

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
bellissimo, però io preferirei "pedalare" con la ragazza che corre con le elit , quella che pedala con il simulatore in studio durante la tappa sulla rai, la bionda spettacolare Veronica Andrersson (cosi mi pare di ricordare il nome )

a proposito mentre al mattino del sabato pedalavamo all'interno del circuito della cronometro abbiamo incrociato una specie di Venere su una bicicletta con capelli biondi: era LEI VERONICA.
Picciotti e' un vero spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!