3° tappa - Lo sfogo di Riccò

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mAH;nonzo%;nonzo%;nonzo%
nei team non c'è nessuno che è preposto a vedere e valutare ste cose....6 mesi prima?????
....e magari verificare che la logistica sia ok?????
daieee con sta storia dei lavoratori.....a me se propongono un lavoro nuovo, appeso su un tralicio dell'alta tensione, perlomeno verifico a priori che tolgano la correnteo-o
ma secondo te i dettagli sono presentati da qualcuno? addirittura con 6 mesi d'anticipo? e sì che i pro li conosci, chiedi a loro un po' com'è la faccenda...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Come vorrei essere stanco quanto lui:mrgreen:

Beh quest'anno mi pare che sei stanco mica male... stanco di incassare forse non altrettanto.

Comunque vorrei vedere la Juve, l'Inter o il Milan, o anche la nazionale (ma anche il Bussolengo, temo) portati da un posto all'altro con un traghetto o un bus di linea e quando uno apre la bocca che gli dicono "ma è un'anno che abbiamo organizzato il campionato, avresti dovuto saperlo".

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Incassare altrettanta moneta di Simoni... soldi, daner, bes, schei...

Mi viene un pò da ridere però quando vi stupite perchè dei corridori professionisti protestano perchè c'erano 5 docce per 150 persone o cose simili quando poi tutti considerano normale che la nazionale per gli europei occupa un intero albergo a 5 stelle con piscina, solarium, palestra, probabilmente zoccole, per 22 pedatori di cui almeno 5 probabilmente non metteranno nemmeno piede in campo....