Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Quoto tutto, la volata è quasi inevitabile...

Qualcuno sa qualcosa di questa gara? Piattume o un po' di su e giù?

18/5 a Besano (VA): Tr. Domenico Ebbene a.m., Camp. Prov. 2ª serie. Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Circolino. Part: 8.30 C-J-S-V; 10.15 G-Sg a/b-Donne + Sg a/b 1ª serie provinciali. Org: Asd Pol. Besanese.

Non ne ho idea, non so nemmeno dove sia Besano.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Cosa c'è contro l' ecobike, non direi che è durata pochissimo forse tu non correvi ancora (amatore) quando è iniziata l' avventura, se poi ti riferisci all' ultimo anno sono d' accordo.
Io ho fatto 5 anni con loro e nel ciclismo non mi sembrano pochi.
Romanò è il primo appassionato e sicuramente visto il suo lavoro ha il giusto tornaconto a mantenere longeva una squadra, tanto vero che qualche ex ecobike è finito da lui.
Chi gestiva l' ecobike quando ha smesso di avere un tornaconto visto i sacrifici in termini di tempo da sottrarre ad altro comporta la gestione di una squadra ha deciso di smettere.
contro la squadra niente, intendevo guarda la diaspora dopo la chiusura, non era un gruppo, erano una squadra nel senso professionale del termine.
Poi dai, qualche personaggio un pò bizzarro c'era (ben 2 squalificati ad oggi mi risulta...) di cui uno transitato da noi

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
contro la squadra niente, intendevo guarda la diaspora dopo la chiusura, non era un gruppo, erano una squadra nel senso professionale del termine.
Poi dai, qualche personaggio un pò bizzarro c'era (ben 2 squalificati ad oggi mi risulta...) di cui uno transitato da noi

Questo alla fine, all' inizio eravamo anche amici si usciva in allenamento ed anche a cena.
Ma chi è il 2°?

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Questo alla fine, all' inizio eravamo anche amici si usciva in allenamento ed anche a cena.
Ma chi è il 2°?
I due transitati da noi sono Botta (che tuttora gareggia, anche se poco) e Sottili (con noi andò pianissimo e se ne andò a fine stagione per "cercare nuovi stimoli").
Gli squalificati sono Sottili e Cesana (che pare stia cercando squadra...)

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
I due transitati da noi sono Botta (che tuttora gareggia, anche se poco) e Sottili (con noi andò pianissimo e se ne andò a fine stagione per "cercare nuovi stimoli").

A non lo avevo considerato Cesana perchè quando è arrivato lui io ho cambiato aria.
Botta corre poco, domenica però l' ho visto bene.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito

Scusate l'ignoranza, ma se Cesana è stato inibito come può essere che stia cercando squadra?(inibito non equivale a squalifica a vita?)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Quoto tutto, la volata è quasi inevitabile...

Qualcuno sa qualcosa di questa gara? Piattume o un po' di su e giù?

18/5 a Besano (VA): Tr. Domenico Ebbene a.m., Camp. Prov. 2ª serie. Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Circolino. Part: 8.30 C-J-S-V; 10.15 G-Sg a/b-Donne + Sg a/b 1ª serie provinciali. Org: Asd Pol. Besanese.

E' quella di cui ti avevo parlato...percorso ondulato(molto meno di Cantello) e poi arrivo in cima ad una salitella...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi bella gara a Besano, anche se con pochi partenti, scoraggiati dalla pioggia, che poi ci ha graziato durante tutta la gara.
Al primo giro subito via una fuga di 10, con anche Zack e 2 miei compagni che si sono piazzati 2° e 3° assoluti vincendo la maglia di campione provinciale....Zack 5° se non sbaglio.
Io sono rimasto dietro a controllare, e al penultimo giro me ne sono andato con un ragazzo della Clamas, riuscendo ad arrivare prima del gruppo.
12° assoluto e 7° di categoria

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Oggi bella gara a Besano, anche se con pochi partenti, scoraggiati dalla pioggia, che poi ci ha graziato durante tutta la gara.
Al primo giro subito via una fuga di 10, con anche Zack e 2 miei compagni che si sono piazzati 2° e 3° assoluti vincendo la maglia di campione provinciale....Zack 5° se non sbaglio.
Io sono rimasto dietro a controllare, e al penultimo giro me ne sono andato con un ragazzo della Clamas, riuscendo ad arrivare prima del gruppo.
12° assoluto e 7° di categoria

Ehilà! Si gara davvero bella :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e confermo il risultato! Dopo qualche tentativo siamo riusciti subito a staccarci al primo giro: ero partito determinato a provare subito qualcosa! Comunque complimenti ai tuoi due compagni che hanno animato alla grande la fuga e si sono ampliamente meritati il risultato!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ehilà! Si gara davvero bella :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e confermo il risultato! Dopo qualche tentativo siamo riusciti subito a staccarci al primo giro: ero partito determinato a provare subito qualcosa! Comunque complimenti ai tuoi due compagni che hanno animato alla grande la fuga e si sono ampliamente meritati il risultato!

Per loro era proprio la gara di casa, quindi ce l' hanno messa tutta e infatti hanno preso 2 maglie:mrgreen:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Per loro era proprio la gara di casa, quindi ce l' hanno messa tutta e infatti hanno preso 2 maglie:mrgreen:

Comunque non mi è piaciuto tanto il fatto che agli incroci non ci fosse quasi nessuno a bloccare il traffico... Più di una volta abbiamo incontrato macchine ferme dietro una curva, che provenivano dal senso opposto o che addirittura ci sono sbucate davanti all'improvviso!!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.