- 18 Febbraio 2008
- 1.310
- 1
- 44
- Bici
- FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Vorrei mettere a confronto i due modelli,i pro e i contro di chi li sta utilizzando e, soprattutto, di chi ha provato la differenza!

Vorrei le differenze preferibilmente con l' S725...mi spiego meglio: io da ormai tre anni uso un 725 e mi trovo bene, non mi ha mai dato problemi, è uno strumento completo...insomma, ne sono più che soddisfatto! Però ho letto che molti di voi considerano l' EDGE 305 superiore al Polar e volevo capirne il motivo perchè mi sembra che + o - le funzioni siano le stesse! Capisco chi si lamenta della serie CS (di cui non ne ho mai sentito parlarne un gran bene), ma il 725 mi sembra il top per un ciclista! Illuminatemi!
Che ha di bello il 305?? Uhm.. immagina un 725 sul quale riesci a visualizzare fino ad 8 valori differenti contemporaneamente.. e poi la possibilità di vedere sulla mappa il giro che hai fatto.. può bastare? Va bé aggiungi la possibilità di caricare percorsi da seguire oppure la possibilità di gareggiare contro te stesso ripetendo un giro già fatto..
Un lato negativo il 305 ce l'ha rispetto al polar e sono le dimensioni.
Il 305 è bello grosso se hai anche altri strumenti come ad esempio il powertap lo spazio per le mani sul manubrio è veramente risicato.
Se imposti lo schermo a 36% potresti arrivare a 12 ore.che autonomia ha la batteria del Garmin?