Ciao ragazzi, mi dite chi vince la crono di domani?
Qualche nome a sorpresa ?
Grazie e Ciao
Luca
Qualche nome a sorpresa ?
Grazie e Ciao
Luca
Ciao ragazzi, mi dite chi vince la crono di domani?
Qualche nome a sorpresa ?
Grazie e Ciao
Luca
semi o.t come mai secondo voi Millar ieri correva con manicotti e gambali??
e comunque solo perché non c'è Cancellara!piepoli se gli danno lo scooter...
Io dico Bruseghin...Lampre in sordina fino a questo momento, potrebbe essere la tapa giusta per rientrare in classifica !