Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato anche io ad uscire con la pioggia... non è che mi sia piaciuto molto!!! Per me è un pò da masochisti!!! Poi di certo che se l'usita è fissata e si deve fare per forza non ci sono scuse che tengano e si deve uscire!!!
Oggi avevo in programma una uscitina in pausa pranzo....ore 12.35 comincia a piovere...festa!!! vado in bici per divertirmi, la pioggia e i rischi connessi li lascio ai professionisti. Alle 15.00 devo essere al lavoro vero, quello che mi dà il pane....
Oggi avevo in programma una uscitina in pausa pranzo....ore 12.35 comincia a piovere...festa!!! vado in bici per divertirmi, la pioggia e i rischi connessi li lascio ai professionisti. Alle 15.00 devo essere al lavoro vero, quello che mi dà il pane....
infatti durante la settimana è inutile uscire sotto la pioggia (intendo quella torrenziale), si fanno i rulli. Ma nel week-end e soprattutto se ci sono gare pioggia o non pioggia si va. Di rischi ce ne sono con o senza pioggia, l'importante è controllare le atmosfere e non stare troppo a ruota.
Con la pioggia di solito non esco se la prendo quando sono già fuori è un altro discorso. D'estate fa quasi piacere comunque il fatto più negativo è la doccia che subisci al passaggio dei camion.
Bhè, io ieri sono riuscito a fare giro in un momento di tregua della pioggi... Mi ha sorpreso alle 18,30 per irca dieci minuti in cui mi ha veramente distrutto... meno male che avevo con me gli occhiali perchè era talmente fitta che non avrei visto una mazza!!!! Comunque non voglio rischiare di non uscire domani e, siccome è prevista pioggia, mi sa che esco anche oggi... sempre che i vestiti si siano asciugati....