Anche con la pioggia?

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Oggi avevo in programma una uscitina in pausa pranzo....ore 12.35 comincia a piovere...festa!!! vado in bici per divertirmi, la pioggia e i rischi connessi li lascio ai professionisti. Alle 15.00 devo essere al lavoro vero, quello che mi dà il pane....

D

duff84

Guest
Oggi avevo in programma una uscitina in pausa pranzo....ore 12.35 comincia a piovere...festa!!! vado in bici per divertirmi, la pioggia e i rischi connessi li lascio ai professionisti. Alle 15.00 devo essere al lavoro vero, quello che mi dà il pane....

infatti durante la settimana è inutile uscire sotto la pioggia (intendo quella torrenziale), si fanno i rulli. Ma nel week-end e soprattutto se ci sono gare pioggia o non pioggia si va. Di rischi ce ne sono con o senza pioggia, l'importante è controllare le atmosfere e non stare troppo a ruota.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.643
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Con la pioggia di solito non esco se la prendo quando sono già fuori è un altro discorso. D'estate fa quasi piacere comunque il fatto più negativo è la doccia che subisci al passaggio dei camion.

orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
Bhè, io ieri sono riuscito a fare giro in un momento di tregua della pioggi... Mi ha sorpreso alle 18,30 per irca dieci minuti in cui mi ha veramente distrutto... meno male che avevo con me gli occhiali perchè era talmente fitta che non avrei visto una mazza!!!! Comunque non voglio rischiare di non uscire domani e, siccome è prevista pioggia, mi sa che esco anche oggi... sempre che i vestiti si siano asciugati....

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Sto pensando seriamente all'acquisto di rulli seri visto che mi toccehrà prepararmi in casa alle GF di giugno viste le previsioni degli ultimi tempi

Già faccio fatica a uscir in settimana se poi piove pure sabato e domenica son finito! :cry: