chi vince la crono di domani ???

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Sono troppo contento per la bellissima prova di Marzio Bruseghin, un corridore che ammiri molto e con il quale ho avuto il piacere di scambiare alcune parole dopo un criterium a Salò, davvero una persona umile simpatica e molto disponibile.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Cerchiamo di stare on topic.

Il messaggio di casati75, l'ho cancellato, le sterile polemiche non servono a nessuno, e se si vuol parlare di Di luca c'è un bel topic di N pagine sull'argomento.

Ora godiamoci la vittoria del Marzio.
 

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
grande Marzio, grande vittoria... alla faccia degli Astana :)
grande savoldelli
grande anche simoni
tuttosommato bravo anche Riccò, anche se caratterialmente...
Diluca un pò deludente, pensavo meglio
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Che crono quella di oggi !!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo Bruseghin, pane-salame e vin................... (.) cosa ne pensate del numero che ha fatto????? dopo anni di straordinario servizio da gregario si e' meritato alla grande una tappa al giro (.) che colpo di pedale, una dimostrazione di immensa potenza, grande Marzio.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Comunque a parte la grande vittoria di Bruseghin, vorrei far notare che Contador ha già allungato la mano sulla vittoria finale...dubito che si farà staccare in salita, anzi....
Poi avrà anche la crono finale dalla sua parte.
Ultima nota per il mio nuovo idolo Riccò:mrgreen: che ha risposto alle parole di Kloden con un bel...''parla tanto, ma non mi sembra un fenomeno'':mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque a parte la grande vittoria di Bruseghin, vorrei far notare che Contador ha già allungato la mano sulla vittoria finale...dubito che si farà staccare in salita, anzi....
Poi avrà anche la crono finale dalla sua parte.
Ultima nota per il mio nuovo idolo Riccò:mrgreen: che ha risposto alle parole di Kloden con un bel...''parla tanto, ma non mi sembra un fenomeno'':mrgreen:
infatti e' salito solo qualche volta sul podio al tour:mrgreen:
comunque contador e' un talento mi sa' anche piu' grande di ricco',forse meno veloce ma sicuramente piu' completo