MA...POI quella fuga...............ha rovinato bettini e sella
che se l'è guardato
che se l'è guardato
MA...POI quella fuga...............ha rovinato bettini e sella
che se l'è guardato
su Riccò ha parlato bene Kloden nell'intervista della gazzetta
"Parla troppo ed è troppo piccolo. Parla male di Contador, che ha già vinto il Tour. Non è un campione. E non può vincere il Giro".
mah, qui tanti parlano per invidia...ematocrito o non ematocrito, se ce l'hai alto "di natura" cosa fai, decidi di non gareggiare perchè saresti avvantaggiato? di quanto poi...del 2% - mi sa che qui ci sono tanti rosiconi...o a cui sta semplicemente antipatico, ma a questo punto ditelo chiaramente senza attaccarvi a scorrettezze...
Il suo carattere può non piacere, i fatti però dicono che il più forte oggi al giro è lui...a crono prenderà sicuramente legnate ma in salita saprà dire la sua.
Ah, l'anno scorso faceva il gregario di Simoni, non il capitano (per quelli che "doveva già vincere il giro l'anno scorso") - e pur avendo tirato metà Agnello ai 18-20 orari ha fatto l'Izoard più veloce di tutti...se non è dotato questo...
mah, qui tanti parlano per invidia...ematocrito o non ematocrito, se ce l'hai alto "di natura" cosa fai, decidi di non gareggiare perchè saresti avvantaggiato? di quanto poi...del 2% - mi sa che qui ci sono tanti rosiconi...o a cui sta semplicemente antipatico, ma a questo punto ditelo chiaramente senza attaccarvi a scorrettezze...
Il suo carattere può non piacere, i fatti però dicono che il più forte oggi al giro è lui...a crono prenderà sicuramente legnate ma in salita saprà dire la sua.
Ah, l'anno scorso faceva il gregario di Simoni, non il capitano (per quelli che "doveva già vincere il giro l'anno scorso") - e pur avendo tirato metà Agnello ai 18-20 orari ha fatto l'Izoard più veloce di tutti...se non è dotato questo...

....
Oltre che antipatico e' anche maleducato, oggi lo hanno invitato al processo mentre lo intervistava la De Stefano e lui ha risposto che non ci andra' piu'.
ha risposto
"no grazie, non vengo piu' al processo"
molto garbatamente.
ad un invito si puo' rispondere sia si che no, mi pare.
ha risposto
"no grazie, non vengo piu' al processo"
molto garbatamente.
ad un invito si puo' rispondere sia si che no, mi pare.
Cosa centra che ha risposto garbatamente, ha detto che non va piu' al processo,secondo me e' una mancanza di rispetto verso i suoi tifosi e delle persone che sono li a fare il proprio lavoro.

avevo letto che lo ritenevi maleducato.
devo aver letto male![]()