Riccò

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito
Mah, a dire il vero lui sostiene di essere andato dietro convinto che il gruppo non si rompesse... tanto che appena ha visto che erano soli si è rialzato. L'unica cosa che gli si può dire è che quello non sarebbe lavoro del capitano, effettivamente sta scalpitando un po' troppo.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
su Riccò ha parlato bene Kloden nell'intervista della gazzetta
"Parla troppo ed è troppo piccolo. Parla male di Contador, che ha già vinto il Tour. Non è un campione. E non può vincere il Giro".

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
mah, qui tanti parlano per invidia...ematocrito o non ematocrito, se ce l'hai alto "di natura" cosa fai, decidi di non gareggiare perchè saresti avvantaggiato? di quanto poi...del 2% - mi sa che qui ci sono tanti rosiconi...o a cui sta semplicemente antipatico, ma a questo punto ditelo chiaramente senza attaccarvi a scorrettezze...

Il suo carattere può non piacere, i fatti però dicono che il più forte oggi al giro è lui...a crono prenderà sicuramente legnate ma in salita saprà dire la sua.

Ah, l'anno scorso faceva il gregario di Simoni, non il capitano (per quelli che "doveva già vincere il giro l'anno scorso") - e pur avendo tirato metà Agnello ai 18-20 orari ha fatto l'Izoard più veloce di tutti...se non è dotato questo...

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
mah, qui tanti parlano per invidia...ematocrito o non ematocrito, se ce l'hai alto "di natura" cosa fai, decidi di non gareggiare perchè saresti avvantaggiato? di quanto poi...del 2% - mi sa che qui ci sono tanti rosiconi...o a cui sta semplicemente antipatico, ma a questo punto ditelo chiaramente senza attaccarvi a scorrettezze...

Il suo carattere può non piacere, i fatti però dicono che il più forte oggi al giro è lui...a crono prenderà sicuramente legnate ma in salita saprà dire la sua.

Ah, l'anno scorso faceva il gregario di Simoni, non il capitano (per quelli che "doveva già vincere il giro l'anno scorso") - e pur avendo tirato metà Agnello ai 18-20 orari ha fatto l'Izoard più veloce di tutti...se non è dotato questo...

leggiti l'intervista di Kloden
per me riccò è dotato di...tante parole :mrgreen:
adesso è certamente all'apice della sua forma. aspettiamo comunque le salite

p.s.: se io fossi il ds della saunier, avrei fatto capitano piepoli e gregario riccò!

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì

per me può andare pure come Pantani in salita... il discorso è un altro... il rispetto verso Contador, vincitore del Tour non della settimana lombarda,(unica corsa a tappe vinta dal fenomeno modenese)
dovrebbe essere a prescindere, avete sentito le parole di Bettini e Savoldelli? così si dovrebbe parlare di un collega, specie se la sua unica colpa è quella di essere un fenomeno...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io credo che da un ciclista ci si aspetti la prestazione e non la simpatiao la diplomazia o la modestia.....
Rico a me sta antipatico ma siccome non me lo devo far amico ne tantomeno sposare ma ne devo vedere solo i gesti atletici che ben venga se questa sua strafottenza e superbia gli da una marcia in + , che ben venga

giorni fa sentivo che diceva parlando di Contador che lui e de luca nn erano gli ultimi arrivati e duque dovevaanche lui (contador) spingere come loro....ma come lui nn e' lutlimo arrivato sbaglio o e' alla suaseconda partecipazione al giro d'italia... mentre contador e' maglia gialla !!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

....

Hai ragione...le cose bisogna dirle chiaramente....

mi sta sulle balle, mi è antipatico, non sarà mai un campione, dovrebbe scendere dal piedistallo anche perchè mon mi è ben chiaro come cacchio ci sia salito....

Cosi va bene???

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ha risposto
"no grazie, non vengo piu' al processo"
molto garbatamente.
ad un invito si puo' rispondere sia si che no, mi pare.

Cosa centra che ha risposto garbatamente, ha detto che non va piu' al processo,secondo me e' una mancanza di rispetto verso i suoi tifosi e delle persone che sono li a fare il proprio lavoro.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
ha risposto
"no grazie, non vengo piu' al processo"
molto garbatamente.
ad un invito si puo' rispondere sia si che no, mi pare.

credo che sia perchè l'altro giorno non hanno fatto partecipare anche Algeri al processo per un disguido e quindi adesso lo "boicottano", ma tanto tra poco arriverà lo sponsor e gli darà una bella tirata di orecchie anche se qualche ragione l'hanno anche loro!

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Alteta eccezionale, grandissimo talento, possiede numeri da paura!!!!!!! Non lo sopporto e' un super cafone, la sua alterigia mi urta in modo pazzesco, quando lo intervistano non lo ascolto piu', mi da proprio fastidio (.) sicuramente si parlera' molto di lui ma la classe e lo stile sono lontani anni luce dalla sua persona (.) se non va piu' al processo e' meglio, comunque penso anch'io che lo sponsor si fara' sentire e ce lo ritroveremo seduto li in breve tempo (.) volete mettere l'umilta' di Bruseghin: pane salame e vin.......

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Alteta eccezionale, grandissimo talento, possiede numeri da paura!!!!!!! Non lo sopporto e' un super cafone, la sua alterigia mi urta in modo pazzesco, quando lo intervistano non lo ascolto piu', mi da proprio fastidio (.) sicuramente si parlera' molto di lui ma la classe e lo stile sono lontani anni luce dalla sua persona (.) se non va piu' al processo e' meglio, comunque penso anch'io che lo sponsor si fara' sentire e ce lo ritroveremo seduto li in breve tempo (.) volete mettere l'umilta' di Bruseghin: pane salame e vin.......