Grandissimo Marzio!!!!
e grandissimo anche Simoni, ha fatto una crono superba.
e grandissimo anche Simoni, ha fatto una crono superba.
infatti e' salito solo qualche volta sul podio al tourComunque a parte la grande vittoria di Bruseghin, vorrei far notare che Contador ha già allungato la mano sulla vittoria finale...dubito che si farà staccare in salita, anzi....
Poi avrà anche la crono finale dalla sua parte.
Ultima nota per il mio nuovo idolo Riccòche ha risposto alle parole di Kloden con un bel...''parla tanto, ma non mi sembra un fenomeno''
![]()