chi vince la crono di domani ???

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
Ultima nota per il mio nuovo idolo Riccò:mrgreen: che ha risposto alle parole di Kloden con un bel...''parla tanto, ma non mi sembra un fenomeno'':mrgreen:
ricco' invece se non cadeva faceva un tempo di 40 secondi inferiore..lo ha detto lui stesso...peccato che quando cadi in una gara a cronometro la colpa è solo e soltanto tua....magari gli altri hanno frenato prima...magari erano più concentrati...ma va la dai
 

Luca1978

Pedivella
10 Gennaio 2007
328
2
Visita sito
Bravi, bravi a tutti quelli che avevano pronosticato Bruseghin, personalmente non l'avrei mai detto !!
Ma sapete come mai Millar è andato così male ??
Ok c'era salita però...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Bravi, bravi a tutti quelli che avevano pronosticato Bruseghin, personalmente non l'avrei mai detto !!
Ma sapete come mai Millar è andato così male ??
Ok c'era salita però...

Magari si è voluto risparmiare per poi tentare qualche fuga nelle prossime tappe, magari proprio oggi.
Alla fine penso che comunque non sarebbe stato al livello dei migliori.
E' anche possibile che abbia beccato pioggia quando è partito lui.