ricco' invece se non cadeva faceva un tempo di 40 secondi inferiore..lo ha detto lui stesso...peccato che quando cadi in una gara a cronometro la colpa è solo e soltanto tua....magari gli altri hanno frenato prima...magari erano più concentrati...ma va la daiUltima nota per il mio nuovo idolo Riccòche ha risposto alle parole di Kloden con un bel...''parla tanto, ma non mi sembra un fenomeno''
![]()
?
