Si hai ragione io intndevo la wing pro compact quella nera tutta in alu70?? hai dimenticato come minimo un 1 davanti al 7,quella anatomica ambrosini la vende a 170 ,di listino comunque viene 256 ![]()
Si hai ragione io intndevo la wing pro compact quella nera tutta in alu70?? hai dimenticato come minimo un 1 davanti al 7,quella anatomica ambrosini la vende a 170 ,di listino comunque viene 256 ![]()
Ma non mi pare che alla wing pro abbiano cambiato la colorazione,forse tu ti riferisci a quella tutta bianca??Io aspetto la Wing pro nera da oltre 1 mese.
Forse (ultime notizie dal si vende) arriva entro la fine della prossima settimana.
Proprio adesso dovevano cambiare la colorazione.
Mannaggia i pescietti mannaggia!!!
montato anche io la curva compact fsa...
solo che non so che modello sia.. nel sito fsa non c'è, io ho chiesto al mio sivende la wing pro, lui mi ha preso questa dicendomi che era la wing pro, ma siamo sicuri? è nuovo modello?
l'ho pagata come la wing pro però boo.. penso che sia alluminio rivestito carbonio, ecco due foto...
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma c'è scritto! E' della linea carbon pro,alluminio rivestito di carbonio.allora proprio nessuno sa che modello sia la mia nuova curva fsa?![]()
Ma c'è scritto! E' della linea carbon pro,alluminio rivestito di carbonio.
Sul sito e sul catalogo FSA mancano un sacco di cose,forse mettono i componenti di alta gamma.si ma perchè nel sito fsa non la trovo?
giusto per sapere un po' le caratteristiche...
Sul sito e sul catalogo FSA mancano un sacco di cose,forse mettono i componenti di alta gamma.
Ma che caratteristiche ti serve sapere?
fsa omega compact del sottoscritto. comandi montati come da specifiche Sig. Emanuele noto biomeccanico rivelazione...
![]()
p.s. non rompetemi i marroni per l'attacco positivo...![]()
da 40 a 44???? o ti era strettissima prima, o ti è larghissima adesso...ho cambiato anch'io la piega e mi sono messo la compact fsa....
Vuoi perchè prima avevo un 40 e ora ho un 44, vuoi per la minore 'profondità' del sottomanubrio ci sto benone....
Ho le mani piuttosto grandi ma in frenata mi stanno bene dentro la curva, ho acquisito sicurezza in discesa e in ogni situazione......
riesco a pedalare in fuorisella in presa bassa con sicurezza .....
Pienamente soddisfatto!
CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA OMEGA E LA WING COMPACT?
LA OMEGA HA LA PARTE SUPERIORE UN PO' + LARGA?
sì, prima la 40 era stretta, le mie braccia si stringevano verso il manubrio prechè avevo le spalle più larghe...da 40 a 44???? o ti era strettissima prima, o ti è larghissima adesso...
Confermo,io le ho entrambe,anzi sono in vendita visto che ho appena preso la K-Force.non saprei... la omega è tonda, forse la wing è a profilo alare...
Visto che le hai entrambe,postresti dirmi se la parte superiore(se sono le stesse misure)e' + larga la Omega della Wing?Confermo,io le ho entrambe,anzi sono in vendita visto che ho appena preso la K-Force.
Le dimensioni son identiche,drop e reach,la differenza è nella parte superiore che è tonda nell'Omega e palmare nella Wing Pro,se ho tempo dopo scendo ingarage e faccio un paio di foto.Visto che le hai entrambe,postresti dirmi se la parte superiore(se sono le stesse misure)e' + larga la Omega della Wing?
grazie
GrazieLe dimensioni son identiche,drop e reach,la differenza è nella parte superiore che è tonda nell'Omega e palmare nella Wing Pro,se ho tempo dopo scendo ingarage e faccio un paio di foto.