Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Te lo hanno detto apposta per non farvi partecipare.
A Valenza è Fci sai gli orari?
Bella salita come 1-2-3-4 km ?
BOSE se vieni a Valenza ti diverti, il primo tratto di salita è da 39-16-15 o 53-19-17.....un po' meno duro dello strappo del "giro delle vigne". Come diceva Lufrenk forse è meglio salvare un pochino la gamba perchè 1° sono 4 giri, 2° in cima alla salita c' è uno strappo di 100 metri da fare con il 39....voglio vedere chi lo farà con il 53 ;nonzo%
Belin quante domande...Valenza è FCI,ritrovo dalle 13,se vai sul sito federciclismo.it c'è tutto,salita di 2 km da dividere in due pezzi un primo pezzo che si fa di rapporto(ma alla fine lo paghi,io prefersico farlo con il 39) ed una seconda parte che va su piu dolce con strappo finale....arriva sicuramente un gruppetto,oppure arrivo solitario..
Ti do una brutta notizia....non so quanti valenzani "normali" parteciperanno.... 2 miei amici mi hanno detto che è troppo dura....bisogna vedere quanti della Ciclistica Valenzana se la sentiranno di partire....secondo me di Valenza potrebbero partecipare solo 6-7 persone.... gli altri fanno solo numero e colore come me.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Zibido San Giacomo (Mi)
La gara annullata sarà recuperata il 2 giugno con le seguenti modalità:
ritrovo ore 7.30 partenza ore 8.30 per SG A/B, ore 9.45 V/G 2^ serie, ore 11.00 C/J/S 1^ e 2^ serie.
Solo la gara V/G è di 2^ in quanto la gara di 1^ si svolge a Garbagnate Milanese.
Premiazioni SG A 2 M.Oro più fino al 10° SG B 1^ M. Oro più fino al 5°, C/J/S/V/G primi 3 con M. Oro più fino al 10°. Inoltre ai primi due assoluti delle due gare una Bicicletta.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Zibido San Giacomo (Mi)
La gara annullata sarà recuperata il 2 giugno con le seguenti modalità:
ritrovo ore 7.30 partenza ore 8.30 per SG A/B, ore 9.45 V/G 2^ serie, ore 11.00 C/J/S 1^ e 2^ serie.
Solo la gara V/G è di 2^ in quanto la gara di 1^ si svolge a Garbagnate Milanese.
Premiazioni SG A 2 M.Oro più fino al 10° SG B 1^ M. Oro più fino al 5°, C/J/S/V/G primi 3 con M. Oro più fino al 10°. Inoltre ai primi due assoluti delle due gare una Bicicletta.

Apperò, premiazioni ricche direi!!!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Nessuno ha notizie su questa gara?
25/5 a Gambara (BS): Tr. Antonio Monfardini.

Vorrei parteciparvi, sarebbe la mia prima gara in circuito, ho fatto solo Gf, ho 23 anni e credo che possano correre tutte le categorie.
Ringrazio chiunque mi dia informazioni utili.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Nessuno ha notizie su questa gara?
25/5 a Gambara (BS): Tr. Antonio Monfardini.

Vorrei parteciparvi, sarebbe la mia prima gara in circuito, ho fatto solo Gf, ho 23 anni e credo che possano correre tutte le categorie.
Ringrazio chiunque mi dia informazioni utili.
25/5 a Gambara (BS): Tr. Antonio Monfardini. Cat: tutte. Ritr: ore 7 Circolo Arci via Marcolini 1. Part: 8.15 Sg a/b; 9.40 C-J-S; 9.45 V-G. Org: Asd Arci Cicloamatori Gambara

La partenza è alle 10.20 piuttosto che alle 9.40,l'anno spostata...
Cmq è una gara piatta penso siano 10 km circa a giro,il giro è molto veloce,se il tempo regge io ci sono sicuramente...

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
25/5 a Gambara (BS): Tr. Antonio Monfardini. Cat: tutte. Ritr: ore 7 Circolo Arci via Marcolini 1. Part: 8.15 Sg a/b; 9.40 C-J-S; 9.45 V-G. Org: Asd Arci Cicloamatori Gambara

La partenza è alle 10.20 piuttosto che alle 9.40,l'anno spostata...
Cmq è una gara piatta penso siano 10 km circa a giro,il giro è molto veloce,se il tempo regge io ci sono sicuramente...

Grazie per le info., approfitto per chiederti in che categoria partirei e da quale età a quale arriva la categoria in cui gareggerei?
Grazie.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
2/6 a Zibido S.Giacomo (MI): 16° Tr. Com. Zibido S.G., 16° Tr. M.Offico a.m. Cat: C-J-S-Sg a/b tutte + V-G di 2ª serie. Ritr: 7.15 Cooperativa piazza Roma 2. Part: 8.30 Sg a/b; 9.45 V2-G2; 11 C-J-S. Km 60. Org: Asd Zibido San Giacomo 02-90003093.

Com' è ? chi va ? a me andrebbe bene perchè è al mattino....invece quella di Cavallirio(NO) è al pomeriggio ed è ondulata :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.