BOSE se vieni a Valenza ti diverti, il primo tratto di salita è da 39-16-15 o 53-19-17.....un po' meno duro dello strappo del "giro delle vigne". Come diceva Lufrenk forse è meglio salvare un pochino la gamba perchè 1° sono 4 giri, 2° in cima alla salita c' è uno strappo di 100 metri da fare con il 39....voglio vedere chi lo farà con il 53Te lo hanno detto apposta per non farvi partecipare.
A Valenza è Fci sai gli orari?
Bella salita come 1-2-3-4 km ?

Ti do una brutta notizia....non so quanti valenzani "normali" parteciperanno.... 2 miei amici mi hanno detto che è troppo dura....bisogna vedere quanti della Ciclistica Valenzana se la sentiranno di partire....secondo me di Valenza potrebbero partecipare solo 6-7 persone.... gli altri fanno solo numero e colore come me.Belin quante domande...Valenza è FCI,ritrovo dalle 13,se vai sul sito federciclismo.it c'è tutto,salita di 2 km da dividere in due pezzi un primo pezzo che si fa di rapporto(ma alla fine lo paghi,io prefersico farlo con il 39) ed una seconda parte che va su piu dolce con strappo finale....arriva sicuramente un gruppetto,oppure arrivo solitario..