almeno sgarbozza fa ridere![]()
Farà ridere ma pensare che un'ominide del genere riceva anche un lauto stipendio...

almeno sgarbozza fa ridere![]()

q8,scusa ma rai sport più tramette su qule canale sky?(227?)E Rai sport più???????????? E' la stessa skifezza sul satellite, cambia solo il canale (.) Sono veramente patetici e ridicoli (.) Tutte queste metafore, i paragoni, le allusioni al passato ecc... hanno veramente rotto e strarotto!!!!!!!!!!!!!!! (.) Ci fanno vedere solo una corsa all'anno, ma e' cosi' difficile trovare gente preparata, competente e che parla con cognizione di causa??????????????????????? Mi fanno vedere Sella in bianco e nero (.) non era meglio descrivere il gesto atletico, seguire la salita cercando di capire i punti di forza del corridore??????? no, loro mi fanno vedere le immagini in bianco e nero e ogni 10 secondi mi staccano su quelli di classifica e poi nuovamente su Sella e via cosi (.) certe volte tolgo anche l'audio per non sentirli (.) si salvano in corner solo Cassani e Martinello (:) su Sky, in qualsiasi sport, i commenti con relativi pareri tecnici sono nettamente migliori e competenti (.) W la Rai!!!!!! tra pubblicita' e poca professionalita' se lo possono scordare il canone sti lazzaroni (.)
q8,scusa ma rai sport più tramette su qule canale sky?(227?)
Meda?????????????????????????? Andiamo bene........
confermo canale 227.q8,scusa ma rai sport più tramette su qule canale sky?(227?)
almeno fa ridere e qualcosa sulle moto conosce... Sgarbozza lo paragono a Giurato...azz ci fanno in RAI stipendiati da noi?
Oggi al processo visto in registrata ho sentito Sgarbozza che sbraitava contro un collega (rimasto nell'anonimato) che questa mattina gli ha dato dell'incompetente.
Ma chi sarebbe questo...competente collega?
