Marino Bartoletti...che palla!!!!

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
penso che i cronisti Rai ormai sono alla frutta...
Guardate anche nel calcio... ditemi Enrico Variale...come fa a lavorare!!! in ogni domanda cerca la cosa losca, lo sgub come direbbe l'altro c...ne di biscadddddi.
poi si è costretti a pagare un canone e i pay tv se vuoi qcosa di nuovo...povera Italia..
peccato che di Meda ce n'è solo uno!!
comunque grandi Cassani e Martinello

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
ma come fate a dire ke alessandra de stefano è BRAVA..????????????????
gioca a fare la mamma di tutti i ciclisti..zero professionalita le sue interviste sono momenti di indescrivibile bassezza..

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
tra gli ultimi processi alla tappa il più bello lo conduceva Giovanni Ferretti (ormai sono passati anni...), che l'anno successivo è stato scavalcato dal bisteccone solo perché è un telegenico fenomeno da baraccone.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
a me sto bartoletti fa prendere sonno.....poi usa troppi paragoni calcistici......ma vuoi che non riescano a trovare gente "seria" da mettere a condurre questi programmi,gente che abbia una reale conoscenza del mondo del ciclismo?non i soliti tuttofare riciclati....se va avanti cosi' metteranno pippo baudo.......

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
E Rai sport più???????????? E' la stessa skifezza sul satellite, cambia solo il canale (.) Sono veramente patetici e ridicoli (.) Tutte queste metafore, i paragoni, le allusioni al passato ecc... hanno veramente rotto e strarotto!!!!!!!!!!!!!!! (.) Ci fanno vedere solo una corsa all'anno, ma e' cosi' difficile trovare gente preparata, competente e che parla con cognizione di causa??????????????????????? Mi fanno vedere Sella in bianco e nero (.) non era meglio descrivere il gesto atletico, seguire la salita cercando di capire i punti di forza del corridore??????? no, loro mi fanno vedere le immagini in bianco e nero e ogni 10 secondi mi staccano su quelli di classifica e poi nuovamente su Sella e via cosi (.) certe volte tolgo anche l'audio per non sentirli (.) si salvano in corner solo Cassani e Martinello (:) su Sky, in qualsiasi sport, i commenti con relativi pareri tecnici sono nettamente migliori e competenti (.) W la Rai!!!!!! tra pubblicita' e poca professionalita' se lo possono scordare il canone sti lazzaroni (.)

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
bartoletti ha l'eloquio forbito e retorico. 'na lagna. quando impugna il microfono stai già con la garzantina in mano, pronto per l'agguato culturale dell'ex ginnasiale. liberato da quella orgia di inutili orpelli le sue domande sono poco più che banalità trite e ritritte. ponete fine al processo alla tappa...spegnete la tv o cambiate canale.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Date il ciclismo ai ciclisti: "brilla" di luce propria! E che bello che sarebbe il "Processo" se fosse in mano a ciclisti .....

Per quanto riguarda la RAI, temo proprio che sia una battaglia persa....
per anni ho scritto lettere infuocate di protesta sia a Rai sia alla "rosea" ..... inutilmente

Un anno si sono collegati alla Roubaix che mancavano pochi kilometri all'arrivo, con Museeuw già da solo e la corsa ormai "andata" ......
Un anno un cretino barbuto di nome "Osvaldo" collaboratore di Licia Colò ha "ceduto con rammarico" la linea al GIRO DELLE FIANDRE nominandolo .... "gita nelle Fiandre" e ironizzando (dall'alto della sua cultura...) sul fatto che i ciclisti facessero la "gita fuori porta" !!?!?!?!?!?!!?
E il "bello" è che, per numero di praticanti, siamo il primo SPORT in ITALIA "incalzati" dal GOLF (chi l'avrebbe mai detto ???) Siamo circa 3 milioni e mezzo PRATICANTI.... mentre l'appassionato di calcio è im genere (quando va bene) uno "sportivo da poltrona", per non parlare dell'altro sport ipermegasponsorizzato: la Formula1. Io la trovo di una NOIA MORTALE: tolta la partenza e l'ultimissima parte delle prove cronometrate, per il resto è uno "sport" (?!?!?) che fa "******" o dormire a seconda dei punti di vista. Passi il Motomondiale che davvero regala emozioni, ma gli altri ???? W IL CICLISMO VERO

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
E Rai sport più???????????? E' la stessa skifezza sul satellite, cambia solo il canale (.) Sono veramente patetici e ridicoli (.) Tutte queste metafore, i paragoni, le allusioni al passato ecc... hanno veramente rotto e strarotto!!!!!!!!!!!!!!! (.) Ci fanno vedere solo una corsa all'anno, ma e' cosi' difficile trovare gente preparata, competente e che parla con cognizione di causa??????????????????????? Mi fanno vedere Sella in bianco e nero (.) non era meglio descrivere il gesto atletico, seguire la salita cercando di capire i punti di forza del corridore??????? no, loro mi fanno vedere le immagini in bianco e nero e ogni 10 secondi mi staccano su quelli di classifica e poi nuovamente su Sella e via cosi (.) certe volte tolgo anche l'audio per non sentirli (.) si salvano in corner solo Cassani e Martinello (:) su Sky, in qualsiasi sport, i commenti con relativi pareri tecnici sono nettamente migliori e competenti (.) W la Rai!!!!!! tra pubblicita' e poca professionalita' se lo possono scordare il canone sti lazzaroni (.)
q8,scusa ma rai sport più tramette su qule canale sky?(227?)

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
ragazzi a mio modesto avviso.....il migliore nella sua lucida follia e SGARBOZZA...il ke [ tutto dire..............il commento eurosport lo trovo migliore soprattutto se c-e cribiori...............ma anke se non ci capisce una mazza la voce di bulbarelli fa parte del Giro oramai e ammetto ke mi piace ascoltarla

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
almeno fa ridere e qualcosa sulle moto conosce... Sgarbozza lo paragono a Giurato...azz ci fanno in RAI stipendiati da noi?

Infatti è così
Concordo sia su Giurato (un giullare .... cerebroleso)
sia su Meda .... ma vado oltre: "Bisteccone" Galeazzi (che non amo per niente) se messo a commentare il "SUO SPORT" (il cannottaggio) è bravissimo, entusiasmante e coinvolgente. E' tutta lì la questione: LA PASSIONE E L'ENTUSIASMO. Bisogna che ogni Sport venga dato in mano a gente che sia di quello Sport lì!!! E se c'è la "passione" ecco che viene fuori l'entusiasmo, la competenza, il coinvolgimento della gente. io amo ripetere spesso che: "l'entusiasmo è il motore del mondo".
Concordo anche con chi ha scritto su Antonio Varriale: mi riesce persino difficile definirlo un giornalista, ma ormai da tre anni certe trasmissioni ho smesso di seguirle! .... Pensate che ci sono perfino persone convinte che l'Inter abbia vinto sedici scudetti ... !!!?!?!?!?!?

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi al processo visto in registrata ho sentito Sgarbozza che sbraitava contro un collega (rimasto nell'anonimato) che questa mattina gli ha dato dell'incompetente.

Ma chi sarebbe questo...competente collega?

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Qualcuno della carta stampata: lo ha detto "il Gigi" da incazzato nero che ha letto su un giornale della mattina .... asserendo ...... (e qui è la vera comica) che Lui non direbbe mai "incompetente" di un ...... "COLLEGA GIORNALISTA" ....... ?!?!?!?!?

(adesso è un giornalista il Gigi ?????) ..........................

Vabbè, se è giornalista il Varriale ..... perchè non anche il Gigi .......