Testai è senior. Caramellino veteranotestai e caramellino sono 2 veterani ?
Testai è senior. Caramellino veteranotestai e caramellino sono 2 veterani ?
Cavolo i ragazzi della nota e quelli di conte mi hanno cotto per benino tanto che non ho fatto manco la volata
non so nemmeno chi ha vinto![]()
non so chi e loz ma se mi voleva sbiellare prima dell'arrivo ci e riuscito pienamenteMerito di loz!!![]()

Ti ho visto non aveviu una bella ceraconcordo con te per la gara di valenza, anch'io non sono riuscito ad entrare in gara e dopo 20 km ho girato la bici, boh e oggi abbiamo il regionale non so che dire.

Come sono andati oggi i campionati regionali?
Io sono andato a villanova d'asti, ma non sono partito. Troppo pericoloso(secondo me).
Caporali è sempre Nota?Come saprai, nei veterani, ha vinto Ferracin, Capitan Uncino di questo forum, nonchè mio mitico compagno di squadra arrivando in solitaria.
Nei giovani ha vinto Caporali, anch'egli su questo forum (Tuscania)
Come sono andati oggi i campionati regionali?
Io sono andato a villanova d'asti, ma non sono partito. Troppo pericoloso(secondo me).
Come saprai, nei veterani, ha vinto Ferracin, Capitan Uncino di questo forum, nonchè mio mitico compagno di squadra arrivando in solitaria.
E' andata via una fuga prima delle salitelle, con Ferracin, Merlo (olympus), e uno della Race Tool. Sull'ultimo strappo Ferracin se n'è andato da solo ed è arrivato.
Nei giovani ha vinto Caporali, anch'egli su questo forum (Tuscania)
Veramente complimenti a Capitan Uncino (Ferracin)
Ha conquistato 2 obbiettivi che valgono una stagione
( l'altro è Roreto)