Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi a Valenza gara vera...nei giovani vittoria di uno dei fratelli mascheroni nei vet vittoria di soro penso.....il percorso alla fine ha fatto piui selezione di quello che credessi...abbiamo raccattato per strada un sacco di giovani,e nella nostra partenza si sara fermato meta gruppo....per me una giornataccia...boh non capisco..sara stata l'anestesia da cavallo che mi ha fatto il dentista giovedi oppure l'inizio dell'allergia di questa settimana...fatto sta che ho faticato sin dal primo giro,e quando è andata via la fuga ero Li ma non ce l'ho fatta a rimanere attaccato....speriamo sia solo un episodio....Visto Loz e altri forumisti....che commenteranno la loro corsa....o-o

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Come sono andati oggi i campionati regionali?
Io sono andato a villanova d'asti, ma non sono partito. Troppo pericoloso(secondo me).

Come saprai, nei veterani, ha vinto Ferracin, Capitan Uncino di questo forum, nonchè mio mitico compagno di squadra arrivando in solitaria.
E' andata via una fuga prima delle salitelle, con Ferracin, Merlo (olympus), e uno della Race Tool. Sull'ultimo strappo Ferracin se n'è andato da solo ed è arrivato.

Nei giovani ha vinto Caporali, anch'egli su questo forum (Tuscania)

Ultima modifica:

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
Come saprai, nei veterani, ha vinto Ferracin, Capitan Uncino di questo forum, nonchè mio mitico compagno di squadra arrivando in solitaria.
E' andata via una fuga prima delle salitelle, con Ferracin, Merlo (olympus), e uno della Race Tool. Sull'ultimo strappo Ferracin se n'è andato da solo ed è arrivato.

Nei giovani ha vinto Caporali, anch'egli su questo forum (Tuscania)

Veramente complimenti a Capitan Uncino (Ferracin)
Ha conquistato 2 obbiettivi che valgono una stagione
( l'altro è Roreto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.