contador nn ha preparato il giro...può andare in crisi da un momento all'altro. niente è scontato...riccò ancora non mi convince.
io tifo danilo, secondo me può ancora farcela a vincerlo sto giro!
cmq la crono di oggi ci dirà molto...stasera ne riparleremo.
vedremo. per me è fuori, anche se mi dispiacerebbe.Bruseghin ha due cronodalla sua! Io non lo escludo ancora
Bruseghin ha due cronodalla sua! Io non lo escludo ancora
Può esser che vada in crisi da un momento all'altro, ma da come è salito sulla Marmolada temo che sia più probabile che capiti a qualcun altro.
E comunque a cronometro (quella vera, non quella sulla mulattiera) le prenderanno un po' tutti dallo spagnolo per cui ...
Ho ammirato molto la Liquigas che è stata l'unica a cercar di far saltar il banco, purtroppo è andata male.
Tutti gli altri mi sembrano un po' rassegnati.
A mio parere poi, il fatto di metter la salita più dura come ultima di giornata limita molto i tentativi di attacco per timore di saltare sul finale, forse forse non ci fosse stato il Fedaia come arrivo qualcuno avrebbe cercato di far fuori Contador quando sul Giau ha perso un po' i colpi.
chissà ...
2 crono?!?
quella di oggi nn penso sia adatta al bruse.
Neanche Oropa in teoria.........
quanto perderà ricco nell'ultima crono da contador? 3 secondi a km vi sembrano una stima sensata? ritenete più probabile 5 secondi? oppure avete degli elementi per affermare che possa andare come contador?

oropa era + pedalabile.
La crono di fine Giro non è come le altre, come dimostrato in passato da corridori di certo non cronomen tipo Pantani o da vere fetecchie della crono come lo scorso anno Cunego al Tour. Il motivo è banale, se l'ultima settimana al cronomen gli tiri il collo a ogni salita alla fine non potrà darti 5 secondo a km. Te ne darà un paio, forse. Però se lo fai arrivare in carrozza te ne pigli anche 6 o 7... Per questo dico che a costo di scoppiare bisogna obbligarlo a rincorrere; e dato che sono almeno in 3 che potrebbero provarci almeno che caspita che ci provino...![]()
Comuncque se CONTADOR ha fatto tutta la marmolada da seduto per un raggio rotto...............allora è un mega fenomeno!
Gazzetta sport, e comuncque ieri alla rai hanno fatto vedere le immagini della ruota fuori asse.....pero bisogna vedere quando gli e successo
Comuncque se CONTADOR ha fatto tutta la marmolada da seduto per un raggio rotto...............allora è un mega fenomeno!
Se ti fermi sulla MArmolada secondo me non riparti piu!Maurizio®;1133757 ha scritto:non aveva una ruota di scorta sull'ammiraglia?
Se ti fermi sulla MArmolada secondo me non riparti piu!