Il sondaggione del Giro: che ne pensi di Sgarbozza?

Cosa pensi dei commenti di Sgarbozza?

• Competente e simpatico

Voti: 11 11,1%
  • Non ne dice una giusta però mi fa ridere

Voti: 30 30,3%
  • Competente ma non lo reggo

Voti: 8 8,1%
  • Non ne dice una giusta e non lo reggo!

Voti: 50 50,5%

• Votanti
    99

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
E' l'equivalente di Maurizio Mosca nel ciclismo...e non è un bel complimento

Be', per arrivare al livello infimo di Maurizio Mosca ce ne vuole.
Solo quelli della ghenga del Processo ci arrivano (infatti, sono una compagnia di giro).

P.S. Per me la miglior coppia di commentatori sarebbe Cassani - Martinello. Hanno entrambi buona proprietà di linguaggio (Cassani è molto migliorato dagli esordi) e ottima competenza. Se coinvolgessero maggiormente la De Stefano sarebbero delle trasmissioni straordinarie.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Be', per arrivare al livello infimo di Maurizio Mosca ce ne vuole.
Solo quelli della ghenga del Processo ci arrivano (infatti, sono una compagnia di giro).

P.S. Per me la miglior coppia di commentatori sarebbe Cassani - Martinello. Hanno entrambi buona proprietà di linguaggio (Cassani è molto migliorato dagli esordi) e ottima competenza. Se coinvolgessero maggiormente la De Stefano sarebbero delle trasmissioni straordinarie.

Quoto : in definitiva la squadra , nel complesso , non è malaccio . Sgarbozza a parte , ovviamente .

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Sgarbozza ha una personalità particolare...piace a molti, dà un poco di fastidio ad altri

idem quel tizio baffuto (Bartoletti??)

W Sgarbozza

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Un'altra persona in gamba della carovana è Pancani, l'intervistatore dalla motocronaca, è sempre molto puntuale sulle segnalazioni e sembra che di ciclismo ne mastchi parecchio, anche Fabretti non è malvagio, anzi mi è molto simpatico.
Chi davvero non sopporto è Sgarbozza, mi pare di capire che è lì per raccomandazione e non sicuramente per meriti.
Per non parlare poi della De Stefano, ieri durante l'intervista a Contador in Spagnolo ha tradotto in un modo ignobile quello che diceva Contador, e poi è sempre molto paternalistica.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per me Cassani è competente e si vede, per il resto Bulbarelli e Martinello potrebbero tranquillamente starsene a casa.

Concordo, sebbene Martinello sia il presidente della mia squadra (spero non legga :afraid:). :bua:
O Cassani, o Martinello: di opinionisti ne basta uno.
Tra l'altro, il povero Martinello, che è pure competente come Cassani, lo fanno intervenire con il contagocce.
Certo che la Rai ne ha di soldi da buttare: un opinionista in più che non si sa a cosa serva ed uno Sgarbozza che arreca, ahinoi, solo disturbo....
...e io pago!......e io pago!.... :cry:

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
Ma chi può essere così stupido da raccomandare uno come Sgarbozza ??? ;nonzo%;nonzo%
Concordo nell'identificazione del terzetto ideale D.DeZan, Cassani, Cribiori (che tra l'altro è anche molto più simpatico e divertente di Sgarbozza)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma chi può essere così stupido da raccomandare uno come Sgarbozza ??? ;nonzo%;nonzo%
Concordo nell'identificazione del terzetto ideale D.DeZan, Cassani, Cribiori (che tra l'altro è anche molto più simpatico e divertente di Sgarbozza)

Di Cribiori non ho mai avuto occasione di sentire un suo commento.
Lo ricordo come DS di importanti squadre, come la Brooklin di Monsieur Roubaix, alisa Roger De Vlaminck, ma da molti anni non ha più voluto, o potuto, ricoprire questo ruolo.
Chissà come mai. In ogni caso un peccato perchè era uno dei migliori DS.