Salve!
Visto che chi chiede che rapporti montare in generale é alla prima volta presso questa GF, se chi ha esperienza vuole davvero aiutare a non fare a gara a chi ce l´ha più lungo (il rapporto di trasmissione) sarebbe sensato che aggiungesse alcune info accessorie tipo:
- peso
- Previsto tempo di percorrenza
- ...
così che il l´interessato abbia la possibilità di un confronto oggettivo.
Per quanto mi riguarda ho le idee (abbastanze) chiare su cosa montare, ma visto che é la mia prima partecipazione e non voglio avere nessuno sulla coscienza per avere seguito il mio (cattivo?) esempio preferisco tacere.
Dirò solo: 2 denti in meno (dietro) che all´ultimo Ötzi.
Visto che chi chiede che rapporti montare in generale é alla prima volta presso questa GF, se chi ha esperienza vuole davvero aiutare a non fare a gara a chi ce l´ha più lungo (il rapporto di trasmissione) sarebbe sensato che aggiungesse alcune info accessorie tipo:
- peso
- Previsto tempo di percorrenza
- ...
così che il l´interessato abbia la possibilità di un confronto oggettivo.
Per quanto mi riguarda ho le idee (abbastanze) chiare su cosa montare, ma visto che é la mia prima partecipazione e non voglio avere nessuno sulla coscienza per avere seguito il mio (cattivo?) esempio preferisco tacere.
Dirò solo: 2 denti in meno (dietro) che all´ultimo Ötzi.
. Speriamo che il rapporto sia questo anche la domenica sera dopo la gara così magari riesco anche a piazzarmi
allora ci sono anch'io (per la maglia nera)