Riccò

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Continuo con la mia tesi, deve rischiare di perdere se vuole vincere.
Penso che Simoni lo faccia a Tirano, lui magari può provare venerdì.
Certo che il Piepoli degli scorsi anni gli sarebbe stato utile.
Alhoa

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
difficilmente nascerà mai qualcuno forte come il Texano, ma certo questo non è Riccò (sul quale nutro già dubbi che arrivi competitivo l'ultima settimana)
RICCÒ e un fenomeno...alla faccia di tutti quelli che dicevano nelle pagine precedenti che avrebbe mollato la terza settimana. Se fa un miracolo lo può ancora vincere,altrimenti 2 tappe,vincitore della classifica dei giovani, podio in classifica generale,(dando spettacolo) come pochi, a 25 anni,,,se per voi questo non e un campione, chi lo sarebbe? bugno,indurain,pantani,armstrong, tutti l'altri non hanno fatto nulla??????????...per me un buon amatore che si allena tutti i giorni,si preapara,fa sacrifici,si presenta,vince, ad altri 100 o 200 participanti,di quali almeno i prmi 50 fanno i stessi sacrifici,già e da stimare, figuriamoci se questo elemento non sia un CAMPIONE

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
RICCÒ e un fenomeno...alla faccia di tutti quelli che dicevano nelle pagine precedenti che avrebbe mollato la terza settimana. Se fa un miracolo lo può ancora vincere,altrimenti 2 tappe,vincitore della classifica dei giovani, podio in classifica generale,(dando spettacolo) come pochi, a 25 anni,,,se per voi questo non e un campione, chi lo sarebbe? bugno,indurain,pantani,armstrong, tutti l'altri non hanno fatto nulla??????????...per me un buon amatore che si allena tutti i giorni,si preapara,fa sacrifici,si presenta,vince, ad altri 100 o 200 participanti,di quali almeno i prmi 50 fanno i stessi sacrifici,già e da stimare, figuriamoci se questo elemento non sia un CAMPIONE

Allora, abbiamo capito.....

però vorrei farti vedere una cosa:

2008 2 8a tappa Giro d'Italia: Tivoli SAUNIER DUVAL-SCOTT

2a tappa Giro d'Italia: Agrigento SAUNIER DUVAL-SCOTT 2007 5 15a tappa Giro d'Italia: Tre Cime di Lavaredo SAUNIER DUVAL-PRODIR

5a tappa Settimana Coppi-Bartali: Sassuolo SAUNIER DUVAL-PRODIR

4a tappa Tirreno-Adriatico: Offagna SAUNIER DUVAL-PRODIR

3a tappa Tirreno-Adriatico: Macerata SAUNIER DUVAL-PRODIR

4a tappa Tour de San Luis: Merlo SAUNIER DUVAL-PRODIR 2006 2 Japan Cup SAUNIER DUVAL-PRODIR

5a tappa Settimana Coppi-Bartali: Sassuolo SAUNIER DUVAL-PRODIR 2005 4 Classifica finale Settimana Lombarda ELITE

3a tappa Settimana Lombarda: Roncadelle ELITE

2a tappa Settimana Lombarda: Colle Gallo (2a frazione crono) ELITE

4a tappa Giro della Toscana: Saltino di Vallombrosa ELITE

2008 6 Classifica finale Vuelta Paesi Baschi ASTANA

6a tappa Vuelta Paesi Baschi: Orio (crono) ASTANA

1a tappa Vuelta Paesi Baschi: Legazpi ASTANA

Classifica finale Vuelta a Castilla y Leon ASTANA

4a tappa Vuelta a Castilla y Leon: Montana Palentina ASTANA

1a tappa Vuelta a Castilla y Leon: La Granja de San Ildefonso (crono) ASTANA 2007 9 Amstel Curacao Race DISCOVERY CHANNEL

Classifica finale Tour de France DISCOVERY CHANNEL

14a tappa Tour de France: Plateau de Beille DISCOVERY CHANNEL

Classifica finale Vuelta Castilla y Leon DISCOVERY CHANNEL

4a tappa Vuelta Castilla y Leon: Alto De Navacerrada DISCOVERY CHANNEL

Classifica finale Parigi-Nizza DISCOVERY CHANNEL

7a tappa Parigi-Nizza: Nizza DISCOVERY CHANNEL

4a tappa Parigi-Nizza: Mende DISCOVERY CHANNEL

4a tappa Vuelta Comunidad Valenciana: Alt del Campello DISCOVERY CHANNEL 2006 2 8a tappa Giro di Svizzera: Ambri ASTANA-WURTH

3a tappa Giro di Romandia: Leysin ASTANA-WURTH 2005 5 4a tappa Giro di Romandia: Les Paccots LIBERTY SEGUROS

5a tappa Giro dei Paesi Baschi: Onati (2a semitappa, crono) LIBERTY SEGUROS

Classifica finale Settimana Catalana LIBERTY SEGUROS

3a tappa Settimana Catalana: Coll De Pal LIBERTY SEGUROS

5a tappa Tour Down Under: Willunga LIBERTY SEGUROS 2004

LIBERTY SEGUROS 2003 1 8a tappa Giro della Polonia: Karpacz ONCE-EROSKI

E uno è nato il 06/12/1982 e l'altro 01/09/1983 (9 mesi dopo e basta).

Io ci leggo qualche differenza.....

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito
PS :
Tutti critici contro Riccò, ha 25 anni, se anche fa un podio al giro non è una sconfitta, dov'era Basso a 25 anni ? negli ultimi anni a parte Cunego chi ha vinto il giro prima dei 25 anni ? ha tempo di maturare, lo stesso Indurain è maturato lentamente prima di vincere quello che ha vinto.
Non sarà simpatico ma secondo me è fortissimo, poi è Italiano, ma come si fa a tifare per Contador ............ ma per piacere.
Poi è un bel dire doveva attaccare due salite prima, non è mica una moto che se ti pare di andare un po troppo forte molli un po' il gas e vai più piano, se vai in crisi due salite prima del traguardo becchi 10 min ed esci di classifica, è stato prudente ed ha fatto bene, ripeto, un podio al giro e due tappe vinte a 25 anni non sono da buttare via anzi sono motivo di orgoglio.

o-o Parole Sante o-o
Non siamo in tanti per Riccò ma vedrai che poi arrivano tutti in una volta........

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
Allora, abbiamo capito.....

però vorrei farti vedere una cosa:

2008 2 8a tappa Giro d'Italia: Tivoli SAUNIER DUVAL-SCOTT

2a tappa Giro d'Italia: Agrigento SAUNIER DUVAL-SCOTT 2007 5 15a tappa Giro d'Italia: Tre Cime di Lavaredo SAUNIER DUVAL-PRODIR

5a tappa Settimana Coppi-Bartali: Sassuolo SAUNIER DUVAL-PRODIR

4a tappa Tirreno-Adriatico: Offagna SAUNIER DUVAL-PRODIR

3a tappa Tirreno-Adriatico: Macerata SAUNIER DUVAL-PRODIR

4a tappa Tour de San Luis: Merlo SAUNIER DUVAL-PRODIR 2006 2 Japan Cup SAUNIER DUVAL-PRODIR

5a tappa Settimana Coppi-Bartali: Sassuolo SAUNIER DUVAL-PRODIR 2005 4 Classifica finale Settimana Lombarda ELITE

3a tappa Settimana Lombarda: Roncadelle ELITE

2a tappa Settimana Lombarda: Colle Gallo (2a frazione crono) ELITE

4a tappa Giro della Toscana: Saltino di Vallombrosa ELITE

2008 6 Classifica finale Vuelta Paesi Baschi ASTANA

6a tappa Vuelta Paesi Baschi: Orio (crono) ASTANA

1a tappa Vuelta Paesi Baschi: Legazpi ASTANA

Classifica finale Vuelta a Castilla y Leon ASTANA

4a tappa Vuelta a Castilla y Leon: Montana Palentina ASTANA

1a tappa Vuelta a Castilla y Leon: La Granja de San Ildefonso (crono) ASTANA 2007 9 Amstel Curacao Race DISCOVERY CHANNEL

Classifica finale Tour de France DISCOVERY CHANNEL

14a tappa Tour de France: Plateau de Beille DISCOVERY CHANNEL

Classifica finale Vuelta Castilla y Leon DISCOVERY CHANNEL

4a tappa Vuelta Castilla y Leon: Alto De Navacerrada DISCOVERY CHANNEL

Classifica finale Parigi-Nizza DISCOVERY CHANNEL

7a tappa Parigi-Nizza: Nizza DISCOVERY CHANNEL

4a tappa Parigi-Nizza: Mende DISCOVERY CHANNEL

4a tappa Vuelta Comunidad Valenciana: Alt del Campello DISCOVERY CHANNEL 2006 2 8a tappa Giro di Svizzera: Ambri ASTANA-WURTH

3a tappa Giro di Romandia: Leysin ASTANA-WURTH 2005 5 4a tappa Giro di Romandia: Les Paccots LIBERTY SEGUROS

5a tappa Giro dei Paesi Baschi: Onati (2a semitappa, crono) LIBERTY SEGUROS

Classifica finale Settimana Catalana LIBERTY SEGUROS

3a tappa Settimana Catalana: Coll De Pal LIBERTY SEGUROS

5a tappa Tour Down Under: Willunga LIBERTY SEGUROS 2004

LIBERTY SEGUROS 2003 1 8a tappa Giro della Polonia: Karpacz ONCE-EROSKI

E uno è nato il 06/12/1982 e l'altro 01/09/1983 (9 mesi dopo e basta).

Io ci leggo qualche differenza.....

la piccola differenza e che uno e passato a prof a 20 anni e l'altro a 23...e mi sembra un grande vantaggio per contador...percio ricco arrivera a fare molto di piu di contador...questo segnatevelo...CONTADOR a breve lo beccano...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
...CONTADOR a breve lo beccano...

....invece il riki no perchè c'ha il certificatooooooooooooo

Senza-titolo-2.jpg

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
esisto anche persone con ematocrito alto naturale che alla fine della fiera e' un male visto che non ti permette di doparti...
Esatto vedi Riis poveraccio :mrgreen:

Comunque Riccò nel panorama attuale italiano è l'unico che può in prospettiva diventare un corridore davvero vincente. Anche Cunego a dire il vero, sono curioso di vederlo al Tour. Contador mi spiace ma non mi piace proprio, na sepa...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Esatto vedi Riis poveraccio :mrgreen:

Comunque Riccò nel panorama attuale italiano è l'unico che può in prospettiva diventare un corridore davvero vincente. Anche Cunego a dire il vero, sono curioso di vederlo al Tour. Contador mi spiace ma non mi piace proprio, na sepa...
su contador devo ricredermi dopo il tour.e' un grande corridore e' lo sta dimostrando anche al giro e' mare o non mare comunque sia non e' al 100%

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
lenky e Riccò non vanno d'accordo...ma questo già si sapeva....

Riccò domani deve provarci anzi devono provarci anche Simoni dalla prima salita devono mettere in difficoltà Contador isolarlo e vedere come andrà a finire.....ovvio devono avere gamba....

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
lenky e Riccò non vanno d'accordo...ma questo già si sapeva....
Nemmeno io vado d'accordo con Bush ma ormai lui se n'è fatta una ragione... :mrgreen:

In due giorni chi ha le palle le deve tirar fuori. Per il mio modo di vedere uno come Riccò può anche accontentarsi del secondo scalino, gli altri no. Simoni che arrivi terzo o trentesimo non gli cambia nulla. E allora che ci provi...

P.S. Bella la tua firma Soccio.