Ciao Boys!
Ormai siamo alle battute finali....
Stamattina ho letto un'articolo sulla Gazza, ed a sentire gli attori, tutti hanno intenzione di attaccare, Bagnino compreso!
ma secondo voi chi alla fine la spunterà?
a me sinceramente non interessa molto chi, ma come: mi piacerebbe sia una bell'azione d'attacco, a sancire il Re del Giro 2008...

Ormai siamo alle battute finali....
Stamattina ho letto un'articolo sulla Gazza, ed a sentire gli attori, tutti hanno intenzione di attaccare, Bagnino compreso!
ma secondo voi chi alla fine la spunterà?
a me sinceramente non interessa molto chi, ma come: mi piacerebbe sia una bell'azione d'attacco, a sancire il Re del Giro 2008...

lo all'ultimo sangue (.)