Il gran finale: chi la spunterà?!?!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao Boys!

Ormai siamo alle battute finali....

Stamattina ho letto un'articolo sulla Gazza, ed a sentire gli attori, tutti hanno intenzione di attaccare, Bagnino compreso!

ma secondo voi chi alla fine la spunterà?

a me sinceramente non interessa molto chi, ma come: mi piacerebbe sia una bell'azione d'attacco, a sancire il Re del Giro 2008...
:cassius:
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ciao Boys!

Ormai siamo alle battute finali....

Stamattina ho letto un'articolo sulla Gazza, ed a sentire gli attori, tutti hanno intenzione di attaccare, Bagnino compreso!

ma secondo voi chi alla fine la spunterà?

a me sinceramente non interessa molto chi, ma come: mi piacerebbe sia una bell'azione d'attacco, a sancire il Re del Giro 2008...
:cassius:


io sono d' accordo contre te non ho un favorito particolare ma mi piacerebbe vedere con che azione si intende attaccare la maglia rosa.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Spero che vinca un italiano. Cmq vorrei che vincesse un corridore che abbia il coraggio di attaccare oggi. Se per controllarsi a vicenda portano Contador all'arrivo in carrozza allora aveva ragione Simoni.
Sono delle pecore !
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
L' attacco oggi lo sferrano in discesa, chi? Il falco con a ruota il suo capitano.
Chissa se riusciranno...Lo spagnolo non consentirà...e Riccò...
Cumunque potrebbe saltare il banco oggi e domani risaltare tutto, credo però che fino a Milano cambierà poco.
 

Sid

Novellino
18 Gennaio 2008
77
1
Perugia
Visita sito
A questo punto l'importante è che non vinca Contador ma un Italiano, chiunque esso sia.
Credo che, con attacchi continui e da più parti , finalizzati a sfiancare le gambe all'iberico sia l'unica strada che porta al titolo a Milano.
Se invece, ognuno (gli italiani) penserà per se, andrà a finire che porteranno Contador in carrozza fino a Milano
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Ciao Boys!

Ormai siamo alle battute finali....

Stamattina ho letto un'articolo sulla Gazza, ed a sentire gli attori, tutti hanno intenzione di attaccare, Bagnino compreso!

ma secondo voi chi alla fine la spunterà?

a me sinceramente non interessa molto chi, ma come: mi piacerebbe sia una bell'azione d'attacco, a sancire il Re del Giro 2008...
:cassius:
straquoto a mille; voglio vedere spettacolo... speriamo la spunti un italiano ma per me quello che conta e che ne esca un duello all'ultimo sangue (.)
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
il problema è capire quanto ne hanno ancora gli Italiani.

cmq Occhio a Sella, che ache oggi potrebbe attaccare e guadagnare posizioni in classifica :wacko:

sicuramente se deve succedere qualcosa oggi, è tra la cima del vivione e la cima della presolana, sennò nisba....
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Quando al giro uno è nei 10 in classifica generale ci pensa prima di intraprendere azioni suicida come quelle di Sella, penso che anche lui a questo punto curerà il piazzamento.
Per loro è un lavoro, le posizioni di classifica portano denaro, mandare a monte un guadagno per un' azione da lontano diventa difficile per chi guadagna poco.
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
il problema è capire quanto ne hanno ancora gli Italiani.

cmq Occhio a Sella, che ache oggi potrebbe attaccare e guadagnare posizioni in classifica :wacko:

sicuramente se deve succedere qualcosa oggi, è tra la cima del vivione e la cima della presolana, sennò nisba....
E' proprio li che sarà la guerra, anche secondo me (.) Sella farà scintille ma non avrà a disposizione tutto lo spazio delle altre tappe, sicuramente lo controlleranno (.) mi dispiace che le cadute lo abbiamo messo fuori classifica perchè in salita va davvero molto forte (.) in questi giorni sono stati sollevati alcuni dubbi su Sella, ma conosco gente che si allena con lui e mi hanno sempre raccontato che in salita fa paura (.)
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
oggi ne vedremo delle belle.... media della 1° ora di corsa 50,4km/h
si pensava che sarebbe stata la salita della presolana a fare la differenza ma se vanno così fin dalla partenza già sul vivione vedremo saltare i birilli!
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Non ho un preferito in particolare, mi basta che oggi e domani chi vuole vincere il giro scatti, mi dispiacerebbe vederli arrivare con questi miseri distacchi a Milano.
Tecnicamente credo che se le condizioni meteo lo permetteranno l'attacco lo farà Savoldelli nella discesa del Vivione, dubito fortemente che Di Luca riesca a stargli dietro.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Saluti Mima
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.386
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ho un preferito in particolare, mi basta che oggi e domani chi vuole vincere il giro scatti, mi dispiacerebbe vederli arrivare con questi miseri distacchi a Milano.
Tecnicamente credo che se le condizioni meteo lo permetteranno l'attacco lo farà Savoldelli nella discesa del Vivione, dubito fortemente che Di Luca riesca a stargli dietro.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Saluti Mima
scattare quandosei a manetta e'impossibile..ricordate basso con amstrong.....si scatta solo quando la differenza e' tanta e quindi a meno che non si gareggi conjunior o dilettanti tra big del giro e' difficile vedere tanta differenza..
magari qualche crisi sarebbe piu' fatibile